Condividi l'articolo

Savona. “Vico delle Fatte, dai carrugi all’incantesimo“. Sabato 1 ottobre alle 21  il concerto di Max Manfredi. Il noto cantautore genovese presenterà le canzoni del suo nuovo album “Il grido della fata” insieme ai suoi vecchi brani più amati dal pubblico corredando il concerto di spiegazioni e aneddoti.

Si tratta di composizioni che coprono un arco di almeno trent’anni, partono da Genova e arrivano altrove, mete di un viaggio magico di poesia musicale, dove il tempo è sospeso, ma anche necessariamente testimoniato.

Lo accompagnano al concerto di sabato 1 ottobre il tastierista e cantante Francesco Ciapica, lo storico bassista Bob Callero e il suonatore di bouzouki Andrea Facco.

 Il Teatro ha una disponibilità di posti a sedere limitata pertanto la prenotazione è consigliata.

INFO E PRENOTAZIONI: TEL: 331.77.39.633 – EMAIL: 

c.s.

Questo articolo contiene link di affiliazione attraverso i quali è possibile acquistare prodotti, supportando al contempo questo sito nelle spese di gestione, senza alcun costo aggiuntivo per voi.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.