Il maltempo crea problemi soprattutto nel genovese e nel Levante

Sospeso il traffico ferroviario sulla Genova-Savona e Genova-Milano

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Questa la situazione attuale in Liguria, sulle strade, autostrade e ferrovie. Piccolo passo indietro per segnalare che nella notte i disagi più grandi si sono verificati sulla A12 tra Spezia e Sestri Levante dove il ghiaccio ha causato numerosi incidenti, fortunatamente senza gravi conseguenze. Il traffico in questo tratto è andato in tilt ma coloro che hanno scelto l’alternativa dell’Aurelia sono stati beffati per altre auto in panne. Una situazione che si è sbloccata soltanto in mattinata.

Per quanto riguarda i treni circolazione sospesa sulle tratte Genova-Savona, Genova-Torino, Genova-Milano. Nella stazione di Savona i pannelli informano che attualmente nessun treno in direzione Genova e partito da Ventimiglia.

Va ricordato che fino a questa sera è sospesa la circolazione dei mezzi pesanti sulle autostrade. Per quanto riguarda le previsioni, come anticipato dai modelli meteo che abbiamo preso come riferimento, non ci sarà tregua del maltempo almeno fino al 10 marzo. Domani e domenica è previsto il passaggio di altre due perturbazioni, cariche di pioggia. La temperatura è in aumento.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci