L’ex di lusso ha dato il suo parere, un pronostico per la Serie A che vede pronti ad affrontarsi in una sfida Cristian Chivu e Antonio Conte.
Sarà ancora duello tra Inter e Napoli per il titolo? Questa è la previsione di un calciatore molto famoso che ha giocato anche nella nostra Serie A e che la maglia dei nerazzurri l’ha vestita in passato.

Manca poco meno di un mese all’inizio del campionato e le squadre ancora devono prendere forma sul calciomercato. Nonostante questo si fanno i primi bilanci su quello che potrebbe essere il futuro con l’opinione pubblica che sembra però decisamente orientata.
Tutti pensano che il Napoli si prepari a un bis dopo lo Scudetto vinto quest’anno. Gli arrivi sul calciomercato ci parlano di Kevin De Bruyne e Noa Lang su tutti ma anche tanta qualità come per esempio gli arrivi di giocatori funzionali come il portiere Milinkovic-Savic, Beukema e Lucca.
L’ex di lusso però è convinto che addirittura l’Inter parta qualcosa avanti gli azzurri e anche questo stupisce. Diventa interessante approfondire le sue parole e cercare di capire cosa c’è che gli fa vedere l‘Inter tanto avanti rispetto alle altre e persino al Napoli del grande ex Antonio Conte.
Klinsmann vede l’Inter favorita
Jurgen Klinsmann in Italia non ha scritto le pagine più belle della sua carriera, ma ha lasciato comunque il segno. Tra il 1989 e il 1992 e poi ancora nel 1997 ha vestito prima la maglia dell’Inter poi quella della Sampdoria militando in Serie A e segnando un totale di 36 reti.

Attaccante non dotato di un fisico da corazziere era sicuramente letale sotto porta soprattutto per un tempismo che lo faceva risultare sempre pronto quando veniva chiamato in causa.
Intervistato da Ilovepalermocalcio.com ha specificato: “È interessante vedere come tutte le squadre di Serie A siano attive sul calciomercato e vadano a cercare di mettere insieme una rosa per vincere il titolo. La mia favorita è l’Inter, seguita dal Napoli, ma sono molto curioso anche di vedere Gian Piero Gasperini allenare la Roma in questa stagione”.
L’elogio a Chivu di Klinsmann
Se alcuni vedono in Cristian Chivu il punto debole della squadra nerazzurra, a causa soprattutto dell’esperienza, per Jurgen è totalmente differente: “Conosce il club come le sue tasche e incrocio le dita per lui. È un lavoro dedito al lavoro e che ha la conoscenza giusta per raggiungere successi con la sua squadra“.

Diventa molto interessante andare a vedere quello che accadrà nel corso della stagione, anche se Chivu sta abbattendo le prime barriere, dimostrando di essere ragazzo a cui tengono in molti. Sarà importante vedere anche come andrà avanti il calciomercato durante la sessione estiva. Molti colpi sono nel mirino e sicuramente quello che fa più rumore è Ademola Lookman.