La+morte+di+Giorgia+Marino+diventa+un+caso%3A+cosa+%C3%A8+successo+alla+giovane+mamma
mediagoldit
/la-morte-di-giorgia-marino-diventa-un-caso-cosa-e-successo-alla-giovane-mamma-1323/amp/
News

La morte di Giorgia Marino diventa un caso: cosa è successo alla giovane mamma

Published by
Andrea Cerasi

L’assurda morte della 26enne Giorgia Marino diventa un caso, i familiari insorgono e accusano l’ospedale di averla condannata.

Purtroppo, a distanza di giorni dal tremendo incidente stradale che ha coinvolto la giovane mamma Giorgia Marino, non c’è stato nulla da fare per salvarle la vita. Le ferite riportate erano troppo gravi, i testimoni raccontano delle urla lancinanti della 26enne, la quale, nonostante il dolore atroce, è sempre rimasta cosciente, in attesa dei soccorsi.

Giorgia Marino uno degli ultimi selfie (MediaGold.it)

Madre di una bambina di 4 anni, Giorgia aveva soltanto 26 anni. Appassionata di moto, la ragazza girava per Torino in sella alla sua due ruote. Lo scorso 30 maggio era rimasta coinvolta in un gravissimo incidente, travolta da un automobilista distratto che aveva attraversato l’incrocio a grande velocità, senza dare la precedenza, investendola in pieno e causandole diverse fratture.

Giorgia Marino, morta dopo nove giorni di agonia, i familiari accusano l’ospedale

Le condizioni di Giorgia sono apparse subito gravissime. Sbalzata dalla moto contro alcune auto parcheggiate, la ragazza è stata scaraventata a diversi metri di distanza dal punto d’impatto. Trasportata all’ospedale Molinette di Torino, presentava fratture al bacino, alle costole, alle ginocchia e alle scapole, inoltre aveva un polmone perforato, lesione ai reni e la milza lacerata.

Costretta al coma farmacologico, era stata operata d’urgenza, prima al ginocchio, poi al bacino. In un primo momento, sembrava averla scampata, e i familiari avevano potuto tirare un sospiro di sollievo, poi, cinque giorni più tardi, la situazione è degenerata. Per 72 ore la giovane è rimasta collegata ai macchinari, ma l’attività cerebrale era cessata nel giro di poche ore.

Giorgia Marino le 26enne deceduta (MediaGold.it)

Nei cinque giorni in cui la salute di Giorgia si era stabilizzata, i familiari avevano acquistato attrezzature specifiche per riportarla a casa e per aiutarla ad affrontare la lunga riabilitazione. Purtroppo, però, nel giro di due giorni la situazione si è completamente ribaltata, prima il coma cerebrale, poi l’arresto cardiaco durante l’ennesima operazione. E così, la 26enne ha perso la vita.

Ragazza investita in moto, la famiglia accusa l’ospedale di aver sottoposto Giorgia a troppe operazioni

Ora, la famiglia Marino accusa l’ospedale di aver sottoposto la ragazza a troppe operazioni, affermando di non aver firmato alcun consenso per gli interventi successivi al primo, necessario per salvarle la vita. Nove giorni di agonia per la giovane mamma, operatrice in un magazzino Amazon di Grugliasco.

La ragazza in uno scatto al parco (MediaGold.it)

La famiglia Marino ha depositato un esposto in procura tramite il legale Alessandro Dimauro, per capire cosa sia accaduto in ospedale e perché i medici hanno sottoposto la ragazza a diversi interventi chirurgici nell’arco di pochi giorni.

Nel frattempo, si attende il risultato dell’autopsia, che arriverà probabilmente il prossimo weekend. Il conducente dell’automobile che ha travolto Giorgia, in sella alla sua Benelli Trk, al momento è l’unico indagato per omicidio stradale.

Andrea Cerasi

Recent Posts

Smartphone acceso in aereo, facciamo chiarezza: quando puoi usarlo senza rischi

Durante un viaggio in aereo l'uso scorretto dello smartphone può compromettere seriamente la sicurezza del…

2 mesi ago

Mediaset, programmazione agosto: stop Forbidden Fruit

Mediaset apporta dei cambiamenti al palinsesto di agosto e coinvolgono anche Forbidden Fruit, arriva lo…

2 mesi ago

Beautiful: Brooke va via in barca e Ridge la rincorre, gli spoiler americani

Beautiful, gli spoiler dagli USA parlano di Brooke in fuga su una barca e Ridge…

2 mesi ago

La sfida è aperta: Stefano De Martino ha (ri)trovato la chiave del successo

Ora è tutto più chiaro: Stefano De Martino sa come affrontare la grande sfida che…

2 mesi ago

Il malore e il ricovero d’urgenza in ospedale: ecco come sta adesso il noto cantante

Di recente, un famoso cantante è stato costretto a ricorrere all'aiuto dei sanitari. Dopo essere…

2 mesi ago

La mia bolletta è dimezzata da quando ho scoperto questi 5 trucchi per gli elettrodomestici

Gli elettrodomestici sono i principali responsabili dei consumi in bolletta: ecco i migliori consigli per…

2 mesi ago