Continua senza sosta il calciomercato, con la Juventus che vuole rinforzare la rosa con un colpo come Sancho: chi verrà sacrificato per lui?
Il calciomercato continua ad infiammare l’estate: come al solito, non mancano colpi di scena, trattative saltate all’ultimo minuto, colpi favolosi. Il Napoli, ad esempio, dopo aver vinto lo scudetto ha deciso di rinforzare ancora di più l’organico con elementi di grandissimo livello.

I partenopei si sono regalati Kevin De Bruyne e hanno preso calciatori funzionali come Noa Lang, Lucca, Beukema. Gli azzurri non hanno ancora finito e stanno lavorando per rinforzare le corsie laterali. Capitolo Juventus: i bianconeri vogliono tornare a vincere e per farlo sanno che devono trovare gli elementi giusti dal mercato.
I bianconeri hanno messo nel mirino diversi calciatori di assoluto livello: il nome in cima alla lista è ancora una volta quello di Sancho. Il calciatore offensivo piace al club di Torino ormai da anni: in ogni sessione viene regolarmente accostato ai piemontesi. In questa sessione le sensazioni sono decisamente positive: ma chi verrà ceduto per fare spazio al fortissimo esterno d’attacco?
Calciomercato Juventus, Sancho sempre più vicino: chi verrà sacrificato
Continua senza sosta la sessione estiva di calciomercato: i club stanno cercando di esaudire i desideri dei propri allenatori prendendo calciatori congeniali al loro gioco.

L’obiettivo numero uno della Juventus è senza il minimo dubbio Sancho. Secondo le ultime indiscrezioni, l’attaccante è stato scaricato definitivamente dal Manchester United, con i Red Devils pronti ad accettare l’offerta da 15-17 milioni fatta dai bianconeri. La cifra finale dipenderà soprattutto dalla buonuscita che il club di Manchester riconoscerà al ragazzi come incentivo all’addio. Igor Tudor lo aspettava a braccia aperte e spera di averlo in ritiro già nel corso di questa settimana.
L’allenatore croato, ovviamente, non vede l’ora di avere sotto la sua ala protettrice un elemento di altissima qualità come Sancho. Prima di concludere l’operazione, con molta probabilità la Juventus farà spazio con le uscite di Mbangula e Weah: le due cessioni daranno sicuramente una spinta maggiore in termini economici ai bianconeri.

Con molta probabilità, il mercato della Juventus non finirà qui. Ci sono ancora diversi tasselli da aggiungere al puzzle per ridurre il gap sulle prime della classe. Appena un paio di mesi fa, lo ricordiamo, Vlahovic e compagni hanno rischiato di non conquistare il quarto posto perdendo clamorosamente la Champions League. Per fortuna, il gol di Locatelli nel finale ha sistemato le cose facendo tirare un sospiro di sollievo ai tifosi bianconeri e gettato nello sconforto quelli della Roma che avevano cullato il sogno.