Inzaghi+e+Al+Hilal%3A+rinforzi%2C+in+arrivo+2+top+player+della+Serie+A
mediagoldit
/inzaghi-e-al-hilal-rinforzi-in-arrivo-2-top-player-della-serie-a-1831/amp/
News

Inzaghi e Al Hilal: rinforzi, in arrivo 2 top player della Serie A

Published by
Francesco DAndolfo

Simone Inzaghi pronto a tutto pur di rinforzare il suo Al Hilal: in arrivo dalla serie A due top Player? Ecco i dettagli

La sessione estiva di calciomercato rappresenta indubbiamente uno dei momenti più attesi dagli appassionati di calcio. In questa finestra può succedere di tutto e i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.

Il sorrisino di Simone Inzaghi – mediagold.it

Già nel mese di maggio, in serie A, è successo praticamente di tutto: le squadre del campionato italiano erano quasi tutte alla ricerca di un nuovo allenatore. Il Napoli, dopo una trattativa lampo, ha blindato Antonio Conte che sembrava ad un passo dalla Juventus. I bianconeri, dopo aver perso il tecnico pugliese,  hanno confermato Tudor mentre il Milan ha puntato sull’usato sicuro richiamando Max Allegri. La Roma ha scelto Gian Piero Gasperini per il suo nuovo corso, la Lazio Maurizio Sarri. L’Inter, invece, ha perso il suo condottiero Inzaghi e ha preso Chivu: il fratello di Pippo ha deciso di cedere alle avance del campionato arabo e di legarsi così all’Al Hilal.

L’allenatore sta già vivendo una bella esperienza perché la sua nuova squadra è iscritta al nuovissimo Mondiale per Club: fino a questo momento, non sono mancate enormi sorprese. Occhio però,  perché l’Al Hilal potrebbe fare un mercato assurdo. Secondo le ultime indiscrezioni,  Inzaghi sta lavorando per assicurarsi le prestazioni di due top player che militano in serie A. Vediamo insieme tutti i dettagli: i nomi coinvolti sono a dir poco sconvolgenti.

Al Hilal, Inzaghi fa la spesa in serie A: colpi stratosferici, in arrivo due top player?

Il calciomercato regala sempre grandi sorprese e può succedere di tutto: lo sanno bene gli appassionati che seguono le notizie con grande trasporto ed emozione.

Theo Hernandez in azione – mediagold.it

Novità importantissime per il Milan: nella giornata di ieri si sono registrati grandi passi in avanti nella trattativa tra i rossoneri e l’Al Hilal per Theo Hernandez. Il terzino, per la prima volta in queste settimane, avrebbe aperto concretamente alla destinazione araba, pronto quindi per trasferirsi al club con Simone Inzaghi in panchina. Nelle prossime ore, potrebbe arrivare l’intesa definitiva e verranno svelati anche i dettagli dell’operazione. Ma non solo Theo per i sauditi, che vogliono fare un grandissimo regalo ad Inzaghi.

Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, l’Al Hilal vorrebbe fare follie per prendere Victor Osimhen. Stando alle indiscrezioni,  il club arabo avrebbe offerto al calciatore un triennale da 40 milioni di euro netti a stagione con un’opzione per il quarto anno. Operazione complessiva da 160 milioni di euro che potrebbe sconvolgere gli equilibri e cambiare le sorti del mercato estivo.

Osimhen saluta i suoi fan – Mediagold.it

I partenopei,  cedendo finalmente il centravanti eroe del terzo scudetto, potrebbero fare poi investimenti estremamente importanti: il doppio colpo Al Hilal avrebbe quindi anche avere effetti “collaterali” sul mercato italiano.

Francesco DAndolfo

Recent Posts

Le città più pericolose d’Europa: al secondo posto un’italiana, è subito dopo Marsiglia

Quali sono le città più pericolose in Europa? A contare, in questa classifica, è soprattutto…

5 ore ago

Vuoi avere il tuo studio in casa? Ricavalo in questo modo anche con poco spazio

Sogni da sempre uno studio in casa tua ma hai poco spazio? Ecco come ricavarlo…

12 ore ago

La teoria del “bosone di higgs” spiegata con una festa affollata

Questo articolo usa l'analogia di una festa affollata per spiegare il Campo di Higgs e…

14 ore ago

Il malore e il ricovero d’urgenza in ospedale: ecco come sta adesso il noto cantante

Di recente, un famoso cantante è stato costretto a ricorrere all'aiuto dei sanitari. Dopo essere…

15 ore ago

Il trucco dei chicchi di caffè sotto il sedile dell’auto ti farà risparmiare molto

C’è un trucco semplice e naturale che sta spopolando: basta mettere dei chicchi di caffè…

19 ore ago

Auto senza ruote: che cosa sta accadendo

In poche notti, quattro auto sono state ritrovate senza ruote: torna a colpire la cosiddetta…

1 settimana ago