Inzaghi+alla+Juve%3A+lo+scenario+clamoroso+se+salta+la+pista+araba
mediagoldit
/inzaghi-alla-juve-lo-scenario-clamoroso-se-salta-la-pista-araba-925/amp/
News

Inzaghi alla Juve: lo scenario clamoroso se salta la pista araba

Published by
Pedro Campano

Simone Inzaghi potrebbe essere il nuovo allenatore della Juventus, uno scenario clamoroso che di fatto farebbe saltare la pista araba.

Ci sono serie possibilità di vedere colpi di scena ulteriori oltre quelli già ammirati e tra questi in mezzo finisce il tecnico dell’Inter.

Inzaghi alla Juve: lo scenario clamoroso se salta la pista araba (ANSA) MediaGold.it

La pesantissima sconfitta per 5-0 in finale di Champions League ha portato ad aumentare le voci di un possibile addio di Simone. Il tecnico è da tempo nel mirino dell’Al Hilal che sembra pronto a offrire un biennale da 25 milioni di euro l’anno, una cifra davvero da capogiri che però porterebbe Inzaghi a uscire dal calcio che conta almeno per due anni.

La sconfitta non ha fatto che accentuare la possibilità di un divorzio che ora sembra praticamente impossibile da non si verifichi, anche se mancano le ufficialità. E in questo turbinio di voci se ne accende anche una piuttosto suggestiva che prevede la possibilità di vedere Inzaghi verso la Juventus.

Tecnico e squadra erano già state molto vicine prima che nel 2019 i bianconeri decidessero di puntare su Maurizio Sarri. Un matrimonio che potrebbe farsi quest’estate con una soluzione che saprebbe ancor più di beffa per la compagine nerazzurra. Andiamo a scoprire tutto più da vicino.

Inzaghi alla Juventus più di una possibilità

La pista Simone Inzaghi-Juventus è in piedi in realtà da diverso tempo, pare infatti che l’ormai ex ds Cristiano Giuntoli abbia già messo le mani sul tecnico andando a fare una proposta interessantissima a Tullio Tinti. E sebbene oggi questi sia fuori gioco non tramonta l’ipotesi.

Inzaghi alla Juventus più di una possibilità (ANSA) MediaGold.it

A Torino c’è ancora Igor Tudor, ma la Juve non ha fatto nulla per nascondere che gli obiettivi siano ben altri. L’hanno fatto puntando forte su Antonio Conte, che poi ha preferito rimanere a Napoli, e l’hanno fatto andando a cercare Gian Piero Gasperini, che però si era promesso già alla Roma. Addirittura si è arrivati a parlare di Marco Silva del Fulham, creando anche un po’ di malumore nei tifosi che sono tutti con Igor.

Se l’affare alla fine si farà o no non possiamo saperlo oggi, quello che appare evidente è che la pista è concreta e che possibilità di sviluppo e margini di manovra esistono. Anche perché immaginare ora Inzaghi ancora all’Inter appare davvero molto complicato.

Ed è così che nelle prossime ore potrebbero arrivare ulteriori novità con i tifosi bianconeri, ma anche quelli nerazzurri, che hanno le antenne dritte per cercare di capire meglio tutto.

Pedro Campano

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Clizia Incorvaia litiga per un piatto di pasta: la sbottata è epica

Clizia Incorvaia, ancora polemiche sui social network: la bella influencer litiga per un piatto di…

17 ore ago

Uomini e Donne: un volto storico della trasmissione subisce un atto inquietante

Un personaggio noto per la partecipazione a "Uomini e donne" sta vivendo una situazione spiacevole,…

19 ore ago

Jago, scultore amatissimo: sai quanto costa una sua opera

Jago è uno scultore davvero molto amato, sai quanto costa una sua opera? Oggi parliamo…

20 ore ago

Alberto Angela rapito in Niger: “Picchiato e sequestrato”, cosa è successo

Alberto Angela rapito in Niger, le parole sono davvero inquietanti e parlano del fatto che…

22 ore ago

Morto in ospedale mentre la moglie fa una risonanza magnetica

Risucchiato dalla macchina per la risonanza magnetica, che aveva appena terminato l'esame della moglie: il…

23 ore ago

Giù la testa: Sergio Leone e il suo ultimo western, se non l’avete mai visto è il momento

Se non avete visto l'ultimo western di Sergio Leone, cioè Giù la testa, ora è…

1 giorno ago