In+autostrada+contromano%3A+%C3%A8+morto+cos%C3%AC+l%26%238217%3Bex+rivale+di+Jannik+Sinner
mediagoldit
/in-autostrada-contromano-e-morto-cosi-lex-rivale-di-jannik-sinner-1548/amp/

In autostrada contromano: è morto così l’ex rivale di Jannik Sinner

Published by
Pedro Campano

L’ex rivale di Jannik Sinner è morto in un incidente in autostrada contromano che lascia tutti senza parole, ecco cosa è realmente accaduto.

Una brillante carriera nel tennis finita con un episodio che lascia aperti molti punti di domanda. I tifosi di questo meraviglioso sport stentano davvero a crederci e si apre una grossa polemica.

In autostrada contromano: è morto così l’ex rivale di Jannik Sinner (ANSA) MediaGold.it

Si può morire da giovani per un incidente in autostrada contromano? L’etica e un ragionamento lineare direbbero di no, ma purtroppo sono molte le cose differenti che possono accadere nella vita di tutti i giorni.

Oggi vi raccontiamo una vera e propria tragedia che lascia esterrefatti, cercheremo di analizzare le notizie che sono disponibili per capire come si sia verificato un atto tanto pericoloso quanto assurdo. Un incidente stradale che si sarebbe potuto evitare e che ha portato oltre che alla morte dell’atleta anche a cinque feriti tra cui dei bambini.

Una storia che ora è al vaglio degli inquirenti che stanno cercando di ricostruire quanto di grave accaduto, cercando di capire davvero cosa sia accaduto. Le voci sui social network si rincorrono, ma appare ovvio che saranno solo le forze dell’ordine a mettere la parola fine a questo tragico episodio. Andiamo a scoprirlo insieme.

Morto l’ex rivale di Sinner in un incidente contromano in autostrada

L’ex rivale di Jannik Sinner morto in un incidente in autostrada contromano è Tobias Tappeiner, un ex promessa del tennis che insegnava questo sport con il padre e giova in Serie B. Con il tennista altoatesino aveva condiviso alcune trasferte e inoltre lo aveva sconfitto diversi anni fa.

Morto l’ex rivale di Sinner in un incidente contromano in autostrada (ANSA) MediaGold.it

Aveva appena 24 anni e la sua vita è finita all’improvviso, entrato contromano sull’A22 si è scontrato contro l’auto di una famiglia in vacanza che ha portato a cinque feriti di cui tre bambini.

Quello che appare incredibile è che il ragazzo conosceva benissimo quel tratto di strada che si trova non lontano da casa sua e dunque non si capisce come possa averla presa contromano considerando anche l’alta velocità di quel tratto specifico.

Il direttore sportivo del Tc Bolzano, Stefano Laimer, l’ha voluto ricordare specificando: “Era sorridente, gentile, con una spiccata ironia. Me lo ricordo così. In campo si trasformava e diventava un leone, non mollava una palla. Per batterlo dovevi avere qualcosa in più, altrimenti lui riusciva con la grinta a prevalere“.

Al momento appare impossibile capire le motivazioni che hanno portato a questo incidente, ma sono tantissimi i messaggi che sono arrivati sui social per provare il tragico dolore che si sente in queste occasioni. Al fianco del ragazzo c’è un intero movimento. Sinner, al momento, non si è ancora espresso pubblicamente, ma sappiamo bene quanto è riservato il ragazzo e quanto ci tenga a non venir fuori sui social per motivi differenti da quelli prettamente di campo.

Pedro Campano

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Auto senza ruote: che cosa sta accadendo

In poche notti, quattro auto sono state ritrovate senza ruote: torna a colpire la cosiddetta…

1 settimana ago

Perché un bambino di due anni sale le scale meglio di un robot da un milione di dollari (e cosa ci insegna sulla nostra evoluzione)

Questo articolo esplora il paradosso di Moravec, illustrando come un bambino di due anni possa…

1 settimana ago

Massimo Cannoletta: il campione dell’Eredità e la segnaletica stradale, che cosa ha scoperto

Un'interessante novità per i fan di Massimo Cannoletta: durante il suo viaggio intorno al mondo,…

1 settimana ago

In vacanza con la pioggia, non bisogna farsi trovare impreparati: come affrontare il maltempo

Si attende così tanto la vacanza e poi si beccano giornate di pioggia più o…

1 settimana ago

Stop Mediaset, fermata a sorpresa l’amata serie tv turca: la decisione

La decisione a sorpresa di Mediaset spazia tutti, arriva lo stop per l'amatissima serie tv…

1 settimana ago

Il paese dove non si usa la mancia: guida galattica alle gaffe da evitare

Questo articolo esplora le norme culturali del Giappone riguardanti le mance, sottolineando come la gratitudine…

2 settimane ago