Il Paradiso delle signore 10, la venere ha deciso, va via: anticipazioni settembre

Nella decima stagione de Il Paradiso delle signore la venere sarà pronta a salutare tutte le sue colleghe: arriva la conferma.

Il Paradiso delle signore torna in onda a settembre 2025 con la decima stagione che, a quanto pare, sarà ricca di novità ed imprevisti. In questi giorni gli attori sono impegnati sul set per registrare le nuove puntate che, secondo le prime anticipazioni, porteranno in scena momenti importanti. Non ci sono dubbi sulla presenza di alcuni personaggi principali, come Marcello Barbieri e Adelaide, che saranno al centro della trama anche nella nuova stagione.

logo il paradiso delle signore
Il Paradiso delle signore 10, la venere ha deciso, va via: anticipazioni settembre (Foto Rai Play) mediagold.it

Come rivelato dall’attrice Vanessa Gravina, nel corso di un’intervista rilasciata a La Vita in diretta, la contessa e il suo compagno organizzeranno i preparativi per diventare marito e moglie. La donna, dopo aver tanto sofferto, a causa di una malattia al cuore che ha scoperto di avere nelle precedenti puntate, non vedrà l’ora di fare il grande passo. Nei nuovi appuntamenti- come rivelano i primi spoiler- ci sarà, inoltre, una svolta del tutto inaspettata: una venere vorrà lasciare definitivamente Milano.

Il Paradiso delle signore 10, spoiler settembre 2025: è pronta a dire addio al magazzino

Mancano pochissime settimane alla partenza della decima stagione de Il Paradiso delle signore. La serie di successo di Rai Uno accompagnerà i telespettatori per un altro anno, fino a maggio 2026. Negli ultimi giorni, a proposito della nuova trama, sono spuntate le prime anticipazioni che, a quanto pare, rivelano un inaspettato colpo di scena: Agata, dopo aver trascorso l’estate a Parigi, comincerà a prendere in considerazione l’idea di lasciare Milano.

agata ne il paradiso delle signore
Il Paradiso delle signore 10, spoiler settembre 2025: è pronta a dire addio al magazzino (Foto Rai Play) mediagold.it

La venere resterà estremamente colpita dal mondo in cui vive sua sorella e penserà di abbandonare il suo ruolo nel grande magazzino. Tali idee finiranno per influenzare le scelte persino del suo fidanzato Mimmo, con cui nei mesi scorsi ha stretto un legame speciale, dopo il suo attento corteggiamento. Ma le novità nella famiglia Puglisi non sono finite: Ciro vivrà con Concetta un periodo complicato, forse dovuto al suo impegno sul lavoro.

Il signor Puglisi si offrirà di dare maggiore aiuto a Salvatore nel Caffè Amato, dato che quest’ultimo è diventato da poco padre e sarà impegnato con la sua famiglia. Il tempo trascorso lontano da casa non farà altro che accentuare la lontananza da sua moglie, tanto da mettere in pericolo il loro rapporto. Probabilmente i due, nonostante il distacco, riusciranno a ritrovarsi, così come è già accaduto nel corso dei vecchi episodi.

Gestione cookie