Il malore e il ricovero d’urgenza in ospedale: ecco come sta adesso il noto cantante

Di recente, un famoso cantante è stato costretto a ricorrere all’aiuto dei sanitari. Dopo essere finito in ospedale, ha deciso di prendere la parola per parlare della sua situazione.

Negli ultimi giorni, non si è fatto altro che parlare del ricovero di un noto cantante. La corsa in ospedale, che lo ha costretto anche a rinunciare ad alcuni dei suoi impegni lavorativi, ovviamente, ha fatto preoccupare moltissimo i suoi fan. La paura è che potesse essergli accaduto qualcosa di davvero grave.

Letto d'ospedale
Il malore e il ricovero d’urgenza in ospedale: ecco come sta adesso il noto cantante – mediagold.it

È stato proprio lui, a distanza di qualche ora, a prendere la parola e a parlare delle sue condizioni di salute. Non deve essere stato facile. Affrontare un malore è sempre complesso ma, quando si è sotto gli occhi di tutti, lo è ancora di più.

Finisce in ospedale e spaventa tutti: come sta il cantante dopo il ricovero

I fan, giustamente, tendono ad allarmarsi molto quando i loro beniamini finiscono in ospedale. Grazie ai social network e ai principali canali di gossip, le notizie viaggiano veloci. Nel giro di poche ore, così, tutti sono venuti a conoscenza dell’accaduto. Per la serata del ricovero, era prevista una serata in Sardegna a suon di musica e canzoni. Purtroppo, il suo staff è stato costretto ad annullarlo.

Si sta parlando di Marco Carta, diventato famoso grazie ad ‘Amici’. Dalle sue parole, è emerso un quadro piuttosto allarmante. È accaduto tutto all’improvviso, in piena notte. Ha ammesso di essersi svegliato verso le 3 e di aver avvertito dei dolori fortissimi.

Marco Carta con espressione seria
Finisce in ospedale e spaventa tutti: come sta il cantante dopo il ricovero – (ANSA) – mediagold.it

Viste le sue condizioni, non ha avuto altra scelta se non quella di ricorrere all’ospedale. I medici gli hanno sconsigliato di esibirsi: “Ho passato la notte in ospedale, sono cominciati gli antibiotici che sto facendo ancora oggi”. Al momento, per fortuna, sembra stare meglio: “Volevo dirvi che sono a casa, tranquillo, e in fase di netta ripresa… Oggi sto decisamente meglio e in fase di recupero”. La data cancellata verrà recuperata successivamente, non appena si sarà ripreso del tutto.

Nel frattempo, è stato inondato da tantissimo affetto. Alcuni fan lo seguono dai tempi di Amici, mentre altri si sono aggiunti in un secondo momento. Marco Carta ha raccontato anche di aver vissuto una brutta esperienza in passato a causa di un’ulcera allo stomaco. Questo rende i suoi organi più delicati: “Per quell’operazione subita diversi anni fa alcuni miei organi sono molto delicati, quindi il dolore era molto forte”.

Gestione cookie