Il caso Douglas Luiz tormenta la Juve: nuova tegola per i bianconeri

Caos in casa Juventus, il caso Douglas Luiz tormenta i bianconeri: nuova tegola per il club piemontese, cosa succede adesso.

La Juventus, in questa sessione estiva di calciomercato, punta sicuramente a rinforzare la rosa. Il club non ha risultati importanti da diversi anni: la scorsa stagione, i bianconeri hanno rischiato addirittura di non conquistare il quarto posto in classifica, perdendo così il piazzamento Champions.

Douglas Luiz caos
Douglas Luiz: cosa sta succedendo? – Mediagold.it

Per fortuna, il gol di Locatelli nel finale ha consegnato tre punti d’oro alla squadra di Tudor che ha respinto così gli assalti della Roma e si è qualificata per la competizione più importante. Fino a questo momento, la Juve ha preso David per l’attacco e Joao Mario per le corsie laterali: per convincere il Porto, i bianconeri hanno inserito come contropartita tecnica Alberto Costa. Sono tanti adesso gli obiettivi della Juventus che vuole sicuramente rinforzarsi: il gap con il Napoli è ancora molto grande.

Gli azzurri sono stati gli assoluti protagonisti dei primi mesi di calciomercato: De Laurentiis si è regalato ad esempio un campione assoluto come Kevin De Bruyne. Come se tutto ciò non bastasse, i partenopei hanno preso altri calciatori di livello come Lorenzo Lucca, Noa Lang e Beukama. In casa Juventus non si respira comunque una bella aria: bisogna risolvere la situazione legata a Douglas Luiz. Ma cosa è successo?

Il caso Douglas Luiz tormenta la Juventus: cosa è successo

Ancora una grana in casa Juventus: il club bianconero deve risolvere quanto prima il caos legato a Douglas Luiz. Dopo la lunga estate con il Mondiale per club, è partita finalmente la stagione per la squadra torinese.

Douglas Luiz caos
Douglas Luiz in azione contro la Lazio – Mediagold.it

Per il primo giorno di raduno voluto da Igor Tudor per preparare la prossima stagione, ad un mese esatto dalla prima di campionato contro il Parma, c’è stato un unico assente (e anche non giustificato): stiamo parlando di Douglas Luiz. Il brasiliano non si è presentato per il primo giorno di allenamenti e non ha dato alcuna spiegazione al club.

La Juventus prenderà ovviamente dei provvedimenti verso il calciatore arrivato proprio lo scorso anno dall’Aston Villa. Fortemente voluto dai piemontesi, non ha mai brillato: i tifosi si aspettano sicuramente molto di più da lui. Assenti anche Jonathan David e Francisco Conceicao che hanno però dato spiegazioni al club e possono essere quindi considerati “giustificati”.

Douglas Luiz caos
Il centrocampista Douglas Luiz – Mediagold.it

Secondo alcune indiscrezioni, Douglas Luiz è in realtà destinato all’addio: ci sono diversi club di Premier League interessati al centrocampista e pronti a strapparlo ai bianconeri. La situazione non è delle migliori e il suo gesto ha ovviamente irritato il club: vedremo quindi cosa accadrà nei prossimi giorni. La Juve, lo ricordiamo, vuole anche Sancho e ha già sacrificato alcuni elementi per prenderlo.

Gestione cookie