Quest’uomo ha speso 15mila euro per trasformarsi in un cane, il risultato è davvero inquietante e spiazza il mondo intero. Scoppia un’enorme polemica.
Di cose strane ne abbiamo viste tante nel corso degli ultimi anni, ma raramente si è raggiunto l’apice come in questa. Oggi vi raccontiamo un episodio che merita di essere analizzato e che, francamente, fa anche un po’ paura.
Sembra un film di David Cronenberg, come La Mosca per fare un esempio, invece no, è la realtà. Non si tratta di una bufala che gira sui social e che vi poniamo all’attenzione, ma di una scelta di vita alquanto singolare e che non può che spiazzarci e farci porre delle domande sull’esistenza, sulla vita e anche sul nostro futuro.
Le domande che si possono fare sono molte, ma tutte combaciano nella stessa direzione e cioè dove arriveremo e dove queste scelte ci porteranno. E qui entra in gioco anche l’etica morale e il chiedersi come sia possibile che un medico possa accettare di fare un intervento del genere e quale tipo di Governo glielo abbia permesso. Ammesso che di intervento si parli.
Andiamo, proprio per questo, a scoprire più da vicino tutto quello che c’è da sapere in merito a un episodio che non può che lasciare aperti tanti dubbi.
Sui social network si fa chiamare Toco ed è un giapponese che pagando 14mila dollari ha deciso di farsi trasformare in un cane, precisamente un collie. La trasformazione è avvenuta attraverso un insolito indumento molto costoso e davvero inquietante.
L’uomo si veste da cane e si diverte a giocare a riportare le cose, a rotolare sul pavimento e addirittura a caricare video per far vedere al pubblico le sue bizzarre e inquietanti avventure.
Una scelta di palesarsi poi in pubblico ha creato dibattito e anche lui ha parlato di essere nervoso per l’evento. E torna indietro nel suo passato rievocando quello che era il suo sogno quando era bambino, cioè giocare all’aperto e passeggiare a quattro zampe come un cane.
La scelta della razza di cane, il collie, è legata solo ed esclusivamente al suo aspetto fisico che si può accostare a quello di un uomo senza far risultare il tronco irrealistico e troppo grande.
L’azienda che produce questo costume ha specificato come ci siano voluti 40 giorni a realizzare l’articolo. Il portavoce ha parlato ai microfoni di news.com.au, specificando: “Ispirato a un collie, riproduce il vero aspetto del cane che cammina su quattro zampe”.
Toco è stato intervistato dalla famiglia e ha svelato di nascondere la sua identità ai suoi cari: “Lo dico raramente ai miei amici perché ho paura che pensino che io sia strano. I miei amici e la mia famiglia sono sembrati molto sorpresi di scoprire che sono diventato un animale”.
Durante un viaggio in aereo l'uso scorretto dello smartphone può compromettere seriamente la sicurezza del…
Mediaset apporta dei cambiamenti al palinsesto di agosto e coinvolgono anche Forbidden Fruit, arriva lo…
Beautiful, gli spoiler dagli USA parlano di Brooke in fuga su una barca e Ridge…
Ora è tutto più chiaro: Stefano De Martino sa come affrontare la grande sfida che…
Di recente, un famoso cantante è stato costretto a ricorrere all'aiuto dei sanitari. Dopo essere…
Gli elettrodomestici sono i principali responsabili dei consumi in bolletta: ecco i migliori consigli per…