Ha+speso+15mila+euro+per+trasformarsi+in+un+cane%3A+%C3%A8+davvero+inquietante
mediagoldit
/ha-speso-15mila-euro-per-trasformarsi-in-un-cane-e-davvero-inquietante-1718/amp/
News

Ha speso 15mila euro per trasformarsi in un cane: è davvero inquietante

Published by
Pedro Campano

Quest’uomo ha speso 15mila euro per trasformarsi in un cane, il risultato è davvero inquietante e spiazza il mondo intero. Scoppia un’enorme polemica.

Di cose strane ne abbiamo viste tante nel corso degli ultimi anni, ma raramente si è raggiunto l’apice come in questa. Oggi vi raccontiamo un episodio che merita di essere analizzato e che, francamente, fa anche un po’ paura.

Ha speso 15mila euro per trasformarsi in un cane: è davvero inquietante (Foto Youtube) MediaGold.it

Sembra un film di David Cronenberg, come La Mosca per fare un esempio, invece no, è la realtà. Non si tratta di una bufala che gira sui social e che vi poniamo all’attenzione, ma di una scelta di vita alquanto singolare e che non può che spiazzarci e farci porre delle domande sull’esistenza, sulla vita e anche sul nostro futuro.

Le domande che si possono fare sono molte, ma tutte combaciano nella stessa direzione e cioè dove arriveremo e dove queste scelte ci porteranno. E qui entra in gioco anche l’etica morale e il chiedersi come sia possibile che un medico possa accettare di fare un intervento del genere e quale tipo di Governo glielo abbia permesso. Ammesso che di intervento si parli.

Andiamo, proprio per questo, a scoprire più da vicino tutto quello che c’è da sapere in merito a un episodio che non può che lasciare aperti tanti dubbi.

Paga 15mila euro e si fa trasformare in un cane, una storia incredibile

Sui social network si fa chiamare Toco ed è un giapponese che pagando 14mila dollari ha deciso di farsi trasformare in un cane, precisamente un collie. La trasformazione è avvenuta attraverso un insolito indumento molto costoso e davvero inquietante.

Paga 15mila euro e si fa trasformare in un cane, una storia incredibile (Foto Youtube) MediaGold.it

L’uomo si veste da cane e si diverte a giocare a riportare le cose, a rotolare sul pavimento e addirittura a caricare video per far vedere al pubblico le sue bizzarre e inquietanti avventure.

Una scelta di palesarsi poi in pubblico ha creato dibattito e anche lui ha parlato di essere nervoso per l’evento. E torna indietro nel suo passato rievocando quello che era il suo sogno quando era bambino, cioè giocare all’aperto e passeggiare a quattro zampe come un cane.

La scelta della razza di cane, il collie, è legata solo ed esclusivamente al suo aspetto fisico che si può accostare a quello di un uomo senza far risultare il tronco irrealistico e troppo grande.

L’azienda che produce questo costume ha specificato come ci siano voluti 40 giorni a realizzare l’articolo. Il portavoce ha parlato ai microfoni di news.com.au, specificando: “Ispirato a un collie, riproduce il vero aspetto del cane che cammina su quattro zampe”. 

Toco è stato intervistato dalla famiglia e ha svelato di nascondere la sua identità ai suoi cari: Lo dico raramente ai miei amici perché ho paura che pensino che io sia strano. I miei amici e la mia famiglia sono sembrati molto sorpresi di scoprire che sono diventato un animale”.

Pedro Campano

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Smartphone acceso in aereo, facciamo chiarezza: quando puoi usarlo senza rischi

Durante un viaggio in aereo l'uso scorretto dello smartphone può compromettere seriamente la sicurezza del…

1 ora ago

Mediaset, programmazione agosto: stop Forbidden Fruit

Mediaset apporta dei cambiamenti al palinsesto di agosto e coinvolgono anche Forbidden Fruit, arriva lo…

4 ore ago

Beautiful: Brooke va via in barca e Ridge la rincorre, gli spoiler americani

Beautiful, gli spoiler dagli USA parlano di Brooke in fuga su una barca e Ridge…

8 ore ago

La sfida è aperta: Stefano De Martino ha (ri)trovato la chiave del successo

Ora è tutto più chiaro: Stefano De Martino sa come affrontare la grande sfida che…

11 ore ago

Il malore e il ricovero d’urgenza in ospedale: ecco come sta adesso il noto cantante

Di recente, un famoso cantante è stato costretto a ricorrere all'aiuto dei sanitari. Dopo essere…

14 ore ago

La mia bolletta è dimezzata da quando ho scoperto questi 5 trucchi per gli elettrodomestici

Gli elettrodomestici sono i principali responsabili dei consumi in bolletta: ecco i migliori consigli per…

18 ore ago