Il Gratta e Vinci milionario rende felice un operaio: “Ho realizzato anche il sogno di mia madre”

Un operaio 39enne ha visto il suo mondo cambiare quando ha avuto la fortuna di acquistare un biglietto vincente di un Gratta e Vinci che l’ha reso di colpo milionario.

Quella di un semplice operaio di Norwich sembra la storia di un film con un finale decisamente a lieto fine che vede il protagonista diventare milionario grazie ad un momento fortunato. Dopo aver acquistato un biglietto di pochi euro Adam López si è infatti ritrovato ad essere il fortunato vincitore di una vincita a sei zeri.

Pacchetti di soldi
Operaio acquista un Gratta e Vinci milionario (mediagold.it)

Con un semplice gratta e vinci comprato per caso durante una sosta del suo viaggio in auto per andare a lavoro il giovane ha visto la sua vita cambiare per sempre passando dall’aver poco più di 10 euro sul conto al possedere una cifra da capogiro.

Le emozioni dopo aver scoperto il Gratta e Vinci milionario

Adam ha raccontato di aver reagito in modo inaspettato dopo essersi reso conto della grande fortuna piovutagli addosso. Il giovane ha infatti spiegato di aver sempre creduto che di fronte ad una tale vincita la sua prima reazione sarebbe stata quella di gridare a squarcia gola la sua felicità invece pare non sia andata così. L’operaio ha ricordato di essere rimasto in completo silenzio e di aver riposto il Gratta e Vinci nel cruscotto dell’auto prima di rimettersi in marcia.

L’unico bisogno impellente che ha avuto è stato quello di tornare il prima possibile a casa per condividere la gioia con sua madre Danica. Dopo un comprensibile primo momento di smarrimento Adam ha dovuto fare la telefonata più importante della sua vita a The National Lottery nel corso della quale gli hanno di fatto confermato la veridicità della vincita.

Il primo regalo dopo l’immensa fortuna

Il conto che improvvisamente lievita in modo così vertiginoso potrebbe portare chiunque a fare immediatamente spese folli ma per fortuna quello di Adam López non sembra rientrare in questa casistica. Il giovane infatti ha dichiarato di aver realizzato il suo sogno acquistando per lui una Range Rover Sport, di aver regalato un’auto a sua madre e di essere andato in vacanza alle Barbados con l’intera famiglia. Fra i suoi progetti inoltre anche un viaggio a New York viaggiando però finalmente in prima classe.

gratta e vinci
Un operaio cambia la sua vita con un gratta e vinci (mediagold.it)

Il resto della vincita sarà investito per permettere a lui e ai suoi affetti più cari di vivere tranquillamente per anni senza più preoccupazioni economiche. Il tutto ovviamente senza dimenticare di riservare una parte della grande somma a disposizione, imponendosi però un tetto massimo da spendere, per godersi un po’ la vita. L’ormai ex operaio ha inoltre dichiarato che ha visto questa vincita come il modo che dall’al di là ha trovato suo padre, scomparso da pochi anni, per provvedere ancora alla sua famiglia.

Gestione cookie