Gratta e Vinci da 50mila euro: la cliente non se ne accorge, poi succede l’incredibile

L’incredibile fortuna di una persona anziana, che ha vinto 50mila euro al Gratta e Vinci: l’accaduto ha un risvolto quasi surreale, ecco cosa è successo.

Una ventata di fortuna ha recentemente toccato la Toscana, precisamente a Viareggio, dove una cliente abituale di una tabaccheria ha vinto 50mila euro con un Gratta e Vinci da 10 euro. Davvero un bel gruzzoletto quello che è stato vinto nella tabaccheria Del Corto, situata in viale dei Tigli. Ma stando al racconto del titolare, il signor Lorenzo, quando la fortuna ha bussato alla porta della vincitrice di questo premio, lei in un primo momento nemmeno se ne era accorta.

particolare di alcuni biglietti del gratta e vinci
Gratta e Vinci da 50mila euro: la cliente non se ne accorge, poi succede l’incredibile (Mediagold.it)

I Gratta e Vinci cambiano le vite di molte persone in tutto il mondo: c’è chi fa l’operaio e viene piacevolmente sorpreso, ma anche chi sceglie di tenerlo nascosto ai parenti. In questo caso, la protagonista della vincita, una donna anziana e molto riservata, inizialmente non si era accorta del premio, come appunto evidenziato, ma quando il tagliando è stato passato sotto il terminale del titolare della tabaccheria, è avvenuto qualcosa che ha sorpreso tutti.

La piacevole sorpresa di aver vinto 50mila euro commuove una donna

La donna, infatti, pensava di aver vinto giusto i soldi per ripagarsi un nuovo biglietto e lo ha dato a Lorenzo, il quale ha fatto una preziosa scoperta: grazie alla segnalazione del terminale, che aveva rilevato una somma superiore ai 10mila euro, infatti, il titolare della tabaccheria ha effettuato una verifica più approfondita, scoprendo che il biglietto non era stato grattato del tutto. Completando insieme la giocata, titolare e donna hanno fatto una scoperta piacevolissima.

Gratta e Vinci nella tabaccheria di Viareggio
La piacevole sorpresa di aver vinto 50mila euro commuove una donna (Mediagold.it)

Sotto tutti i numeri e simboli grattati, è emerso l’importo totale che ha fatto loro strabuzzare gli occhi: 50mila euro. L’emozione è stata palpabile: la vincitrice, sopraffatta dalla gioia, ha reagito con grande commozione. Una reazione sincera che ha coinvolto anche il titolare, come da quest’ultimo poi raccontato in alcune interviste rilasciate ai giornali e siti web, di fronte al clamore che la notizia della vincita aveva scatenato.

L’identikit della fortunata vincitrice di 50mila euro al Gratta e Vinci

Il signor Lorenzo, infatti, ha ricordato con emozione quel momento così intenso e ha anche tracciato un identikit della fortunata vincitrice di un premio che le servirà molto. Conosciuta nel quartiere per la sua discrezione e per la sua passione saltuaria per i giochi a premi, la donna sta attraversando un periodo difficile a causa di problemi familiari di salute, motivo per cui la notizia della vincita è stata accolta con particolare felicità da parte di chi la conosce.

alcune delle vincite della tabaccheria del signor lorenzo
L’identikit della fortunata vincitrice di 50mila euro al Gratta e Vinci (Mediagold.it)

Insomma, ancora una volta – o una volta tanto in base ai casi – il premio del Gratta e Vinci aiuta una persona seriamente in difficoltà. Anche per la tabaccheria si è trattato di un evento significativo: questa è infatti la somma più alta mai vinta da un cliente dell’attività, aperta da appena tre anni, ma che è attenta a segnalare anche sui propri canali social le eventuali vincite ottenute dai propri clienti. La signora ha promesso che tornerà per esprimere nuovamente la sua gratitudine, con un piccolo pensiero.

Gestione cookie