Gioca un Gratta e Vinci da 20 euro e ne vince 2 milioni: il giocatore fortunatissimo ha comprato il biglietto baciato dalla dea bendata in un tabacchino nella zona di Milano. Scopriamo l’identikit del vincitore e altri dettagli sull’evento miracoloso.
Un singolo gesto può cambiare una vita intera. Un attimo può trasformare per sempre un destino. Una semplice decisione può svoltare le proprie condizioni di vita in un modo totalmente impensabile. Lo sa bene un giocatore baciato dalla dea bendata che – in un giorno come tanti – ha acquistato un biglietto non fortunato, ma di più e da quel momento la sua vita non è più la stessa.
Un biglietto Gratta e Vinci che ha mutato per sempre la sua vita: l’evento fortunatissimo è avvenuto a Segrate, a Milano. Il vincitore è un cliente abituale di una tabaccheria, situata in via Monzese 66, dove questa volta la ruota ha girato portando alla vittoria stratosferica.
Compra un biglietto “Maxi Miliardario New” da 20 euro e ne vince ben 2 milioni. Un risultato da record, tenendo conto che per questa tipologia di biglietto di solito si può vincere al massimo 5 milioni di euro. Questa storia ha dell’incredibile e ha emozionato l’Italia intera, come d’altronde accade ogni volta che si sente di vittorie strabilianti al Gratta e Vinci.
Il cliente abituale della tabaccheria ha quindi fatto un vero e proprio colpaccio, portandosi a casa una cifra mastodontica, che cambia per sempre la sua vita. Per quanto riguarda l’identikit del giocatore sembra essere una donna habitué di questo negozio che ha acquistato il biglietto baciato dalla dea bendata da un distributore automatico esterno. Dopo l’acquisto, emozionatissima, la giocatrice è entrata nel locale chiedendo al titolare di controllare il risultato e se tutto fosse vero. Sulla fortunata non si hanno altre informazioni, ma quello che è certo è che questa vittoria le ha cambiato la vita.
Se si vuole tentare la sorte come la fortunata protagonista di questa vicenda e, magari, riuscire a vincere qualcosa – da un piccolo gruzzoletto a una cifra immensa che trasforma l’esistenza – è sempre bene ricordare come il gioco dia dipendenza, non dovendo mai farsi prendere la mano, per non incappare in pesanti conseguenze per la psiche e il proprio portafoglio.
Non è la prima volta che nella tabaccheria in questione accade un episodio simile. 3 anni fa, infatti, un altro giocatore ha incassato un colpo vincendo 2 milioni, acquistando un biglietto da 10 euro. La titolare della tabaccheria è felicissima per questo corso fortunato degli ultimi anni: il negozio è stato un’eredità per gli attuali gestori, che lo guidano da 5 anni e non potrebbero essere più orgogliosi e gioiosi nel vedere clienti così fortunati, che cambiano le loro vite varcando la soglia del loro tabacchino.
Da poco piĂą di otto anni Vanessa Minotti è uno dei volti piĂą seguiti, piĂą…
Un terremoto di magnitudo 8.8 ha scosso la costa della Kamchatka in Russia. Il violento…
Il finale di Tradimento non sarĂ propriamente a lieto fine; GĂĽzide finisce per scoprire una…
Un Posto al Sole è una delle soap opera piĂą amate nel palinsesto della tv…
Finire al centro del gossip è prassi per i vip, ma sono tanti casi in…
Arrivano buone notizie dalla Calabria dove la 14enne salvata in mare qualche giorno fa si…