La storia tra Francesco e Totti sembra non finire mai. La piccola Isabel, è salita sulla moto d’acqua con Muller: la reazione di Totti
La coppia romana più amata di sempre si è rotta, ma si continua a parlare di loro e dei loro figli. Il gossip non fa altri che donarci perle quotidiane di retroscena e indiscrezioni su Totti e Ilari. Nelle ultime ore non si è parlato d’altro che del post ripubblicato su TikTok da Chanel, figlia di entrambi. La ragazza ha infatti repostato un trend in cui cui la caption recita: “non la supererò mai” e poi nella foto successiva c’erano Totti e Ilary quando erano felicemente innamorati.

Questo fa pensare che la ragazza spera ancora in un loro ritorno. Ma la protagonista di quest’ultima notizia non è la figlia primogenita, bensì l’ultima: Isabel. Cosa è successo quando Ilary era in vacanza con Bastian e la piccola Isabel? La reazione di Totti parla chiaro.
Ilary Blasi, Isabel guida la moto d’acqua con Bastian: e Totti come la prenderà?
Ilary Blasi è rientrata a Roma, ma le immagini della sua vacanza a Ponza continuano a fare il giro del web. Tra tuffi in mare, risate e momenti in famiglia, l’ex moglie di Francesco Totti ha condiviso attimi davvero speciali trascorsi con le persone a lei più care. Stavolta, insieme a lei e al compagno Bastian Muller, non c’erano solo gli amici più stretti, ma anche le figlie Chanel e Isabel.

E proprio Isabel, la più piccola di casa, è stata protagonista di uno dei momenti più teneri e sorprendenti del soggiorno: è salita sulla moto d’acqua accanto a Bastian, che l’ha lasciata anche mettersi alla guida, ovviamente in tutta sicurezza e con grande attenzione. Un momento emozionante immortalato da Ilary e condiviso con orgoglio su Instagram con la scritta: “Isa alla guida”. Ma qualcuno si è chiesto: come avrà reagito Francesco Totti nel vedere sua figlia così vicina a Bastian? È difficile per un genitore separato non provare un pizzico di gelosia, soprattutto quando si tratta dei propri figli e dei nuovi compagni dell’ex. Forse anche per l’ex capitano della Roma non sarà stato semplice vedere Isabel così complice con Muller.
Ilary, però, sembra voler mostrare a tutti quanto la sua famiglia allargata sia ormai unita e felice. In passato Isabel aveva faticato ad accettare Bastian, lo chiamava “il signore inglese” e lo guardava con un certo distacco. Oggi il legame tra loro appare solido e affettuoso. Un rapporto che, a detta di molti, potrebbe essere persino più profondo di quello che la bambina ha instaurato con Noemi Bocchi, attuale compagna di Totti.
A bordo della barca, a godersi il sole di Ponza, c’erano proprio tutti: i tre figli nati dal matrimonio con Francesco, la sorella di Ilary, Silvia, con il marito, e naturalmente Bastian, sempre più integrato nella vita della conduttrice. E i segnali parlano chiaro: Ilary sembra pronta a fare un grande passo. Tra foto sorridenti, sguardi complici e quella serenità che traspare da ogni immagine, tutto lascia intendere che la coppia sia più affiatata che mai.