Classe 1985, Francesca Chillemi non smette di incantare con la sua bellezza travolgente e il suo sorriso luminoso. Incoronata reginetta d’Italia a soli 18 anni, ben presto è passata da essere una modella affermata a diventare un’attrice di successo, prendendo parte a molte film e fiction tra cui “Un medico in famiglia” e “Viola come il mare”.

Di recente, l’attrice è finita al centro del gossip per via di una bellissima novità: la Chillemi è apparsa con il pancione. La classe 1985 è in dolce attesa del secondo figlio e la data del parto è prevista nel mese di settembre 2025.
Francesca Chillemi in dolce attesa: l’attrice aspetta il secondo figlio
È un momento estremamente felice per Francesca Chillemi. L’attrice aspetta il secondo figlio e ha annunciato questa bella novità apparendo con il pancione sul tappeto rosso del Festival del Cinema di Benevento.

Durante l’evento la 39enne ha sfoggiato un abito bianco in pizzo elegante, che ha messo in risalto il suo pancino in crescita.
Luminosa e sorridente, l’attrice è pronta ad accogliere il secondo figlio: nel 2016 è diventata mamma di Rania, che avrà così un fratellino o una sorellina. Stando alle ipotesi del gossip, sembra che il classe 1985 sia in attesa di una femminuccia.
Francesca Chillemi: alcune curiosità sull’attrice
Francesca Chillemi ha avuto la prima figlia dall’imprenditore Stefano Rosso, mentre ora è incinta di Eugenio Grimaldi, manager e suo nuovo compagno dal 2024. Il 38enne, appartenente a una nota famiglia di armatori di Napoli e impegnato nel settore marittimo, ha già avuto 3 figli da una storia passata, per poi fare coppia fissa con la Chillemi, al fianco della quale diventerà presto di nuovo papà.

Per quanto riguarda la sua sfera sentimentale, prima della storia d’amore con Grimaldi, Francesca ha avuto due amori importanti, quello con Francesco Scianna e uno con Stefano Rosso, con cui ha avuto la figlia Rania per poi dirgli addio nel 2024. Ben presto la Chillemi ha ritrovato l’amore al fianco di Eugenio Grimaldi, dal quale aspetta il secondo figlio. In passato nella vita amorosa dell’attrice si è vociferato di un presunto flirt con Can Yaman, con cui ha lavorato sul set di “Viola come il mare”: dopo mesi di gossip, i due hanno smentito la presunta relazione.
Oltre al lavoro nello spettacolo, la Chillemi è molto attiva sui social dove condivide le sue passioni: accanto alla recitazione, Francesca ama il fitness, il benessere e lo yoga, tanto da aver creato un progetto online dedicato a questi temi, al fianco dell’amica Giorgia Del Medico.