Forbidden Fruit, trame 11-14 agosto: Zeynep fra rabbia e fraintendimenti

Nuova settimana per Forbidden Fruit, Zeynep è arrabbiata e non mancano i fraintendimenti: le anticipazioni da lunedì 11 a giovedì 14 agosto.

Le serie turche di Mediaset stanno tenendo compagnia a tantissimi spettatori nel corso di questa estate, e anche nella settimana che porta a Ferragosto ci saranno diversi nuovi episodi che porteranno avanti le trame; nel consueto appuntamento delle 14:10, andrà in onda dall’11 al 14 agosto anche Forbidden Fruit.

zeynep in forbidden fruit
Forbidden Fruit, trame 11-14 agosto: Zeynep fra rabbia e fraintendimenti (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – mediagold.it

Nelle ultime puntate, abbiamo assistito al cambiamento di lavoro per Zeynep, nonostante Alihan continui a starle intorno, oltre ad una particolare svolta per il matrimonio di Yildiz, tra finti rapimenti e dimostrazioni di Halit.

Tra intrighi e dinamiche amorose, la serie turca ambientata a Istanbul sta appassionando il pubblico di Canale 5 in questa estate 2025, ma anche a metà agosto le puntate non sono finite: cosa succederà nella settimana dall’11 al 14, più corta del previsto per via di Ferragosto? Ecco le anticipazioni, Zeynep divisa fra rabbia e fraintendimenti.

Forbidden Fruit, anticipazioni 11-14 agosto: quanti fraintendimenti fra Zeynep e Alihan, mentre la festa di Yildiz…

Nelle puntate in onda da lunedì 11 a giovedì 14 agosto vedremo Zeynep esausta e sotto pressione, tanto da venir convinta ad uscire da Emir e Alihan. La serata diventa piena di tenzione e anche a causa dell’alcol, Zeynep finisce per litigare sia con i suoi amici che con Alihan, con cui ha ancora delle cose in sospeso.

alihan in forbidden fruit
Forbidden Fruit, anticipazioni 11-14 agosto: quanti fraintendimenti fra Zeynep e Alihan, mentre la festa di Yildiz… (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – mediagold.it

Intanto, la famiglia di Halit cerca di adattarsi alla nuova dimora, tra momenti sereni e altri di tensioni; quando Zehra scopre della fuga di Sinan, però, inizia il dramma. Halit l’accusa di aver agito con leggerezza e anche di aver causato danni economici alla famiglia. Il ritorno a casa di Zehra esaspera Yildiz, mentre Zeynep, in una nuova situazione scomoda con Alihan, genera equivoci e malintesi con sua sorella e Halit.

Alihan vuole recuperare il rapporto con Zeynep e organizza una cena con Halit e Yildiz per chiarire che tra loro non c’è più nulla. Nel frattempo, Zerrin incarica Caner di sorvegliare Zeynep e Alihan, per evitare che tra loro ci sia ogni tipo di avvicinamento, e spinge Alihan verso Hira; Zeynep rifiuta le avances di Alihan e si avvicina invece a Cem, sempre più interessato a lei nonostante la gelosia di Alihan.

Per sbaglio, Yildiz e Defne avviano una diretta social proprio mentre criticano la manager del locale, creando uno scandalo online che colpisce Halit; si riaccende la rivalità fra Ender e Yildiz, mentre quest’ultima organizza una festa per inaugurare la nuova casa, ma è subito dramma. Lila le chiede di coprirla e scappa di nascosto, mentre durante l’evento Zehra cade accidentalmente in mare creando panico e apprensione.

Gestione cookie