Forbidden Fruit in onda anche nella settimana di Ferragosto: ecco cosa succede negli episodi della prossima settimana: tra Cem e Zeynep…
Continua l’estate delle serie turche in onda su Mediaset: il palinsesto del “Biscione”, tra daytime e prima serata, è pieno di proposte di serie televisive che arrivano direttamente dall’Anatolia, e che sembrano continuare a macinare ascolti da record in ogni occasione, appassionando con trame e dinamiche già apprezzate, ma innovative.

Il primo pomeriggio di Canale 5 è dominato da Forbidden Fruit, in onda subito dopo Beautiful; le trame con protagoniste Zeynep e Yildiz, due sorelle che ormai abbiamo imparato a conoscere bene, continuano a svilupparsi fra intrecci, intrighi e colpi di scena. Proprio di recente, abbiamo assistito a una situazione piuttosto movimentata nel nuovo lavoro di Zeynep, mentre la vita sentimentale di Yildiz ha di nuovo sorpreso.
Con Forbidden Fruit, insomma, non ci si annoia mai: ecco perché anche la settimana di Ferragosto si preannuncia imperdibile per la serie dizi turca. Cosa succederà negli episodi in onda da lunedì 11 a giovedì 14 agosto? Tra Cem e Zeynep c’è un avvicinamento, ma poi…
Forbidden Fruit, spoiler settimana 11-15 agosto: Zeynep si avvicina a Cem ma Alihan la tormenta, mentre alla festa di Yildiz…
Nella prossima settimana, secondo le anticipazioni riportate da Mediaset Infinity, vedremo Zeynep al centro di diverse situazioni piuttosto particolari: una serata tra amici diventa un momento di discordia e coinvolge Zeynep e Alihan in una situazione ambigua. Il loro rapporto crea fraintendimenti con Yildiz e Hilat, tanto che Alihan, per recuperare il rapporto con Zeynep e chiarire la situazione, organizza una cena con la coppia.

La ragazza, nel frattempo, si avvicina sempre di più a Cem, causando in Alihan una forte gelosia; proprio mentre si crea questo rapporto particolare tra i due, Alihan continua a voler chiarire a tutti i costi con Zeynep, anche costringendola a rimanere chiusa in ascensore insieme a lui.
Lila invece, per scappare dalle tensioni familiari, esce con un’amica e incontra un ragazzo affascinante di nome Ates, con cui va ad una festa; per questo gesto, ci saranno delle conseguenze. A causa di un evento mondano, divampa nuovamente la rivalità fra Ender e Yildiz; quest’ultima, poi, organizza una festa per inaugurare la sua nuova abitazione, ma l’evento ha una svolta particolare quando Zehra cade accidentalmente in mare. Senza esitare, per salvarla, Alihan si tuffa in acqua.