Forbidden Fruit, l’analisi del personaggio di Yildiz: “la trasformeranno”, le parole dell’attrice.
Tra le tante rivelazione di quest’estate, per quanto riguarda Mediaset (e in particolare Canale 5) c’è sicuramente Forbidden Fruit, in onda nel primo pomeriggio (subito dopo Beautiful, nello slot a partire dalle 14:10 circa) e capace di intrattenere milioni di spettatori, anche nei mesi più caldi dell’anno.

Le trame tessute intorno alla storia di due sorelle, Zeynep e Yildiz, fra amori, intrighi e dinamiche familiari, stanno coinvolgendo moltissimo il pubblico italiano, che in poco tempo si è già affezionato ai personaggi. Senza dubbio, a spiccare è stata proprio una delle due protagoniste, Yildiz, una giovane donna in cui tante persone possono immedesimarsi.
In una recente intervista a TV Sorrisi e Canzoni, l’attrice che ne veste i panni, la talentuosa e fascinosa Eda Ece ha avuto modo di parlare della sua esperienza con la serie turca, oltre che a tutto tondo del suo personaggio.
Forbidden Fruit, parla l’attrice di Yildiz: “l’attendono delle prove”
Classe ’90 e laureata in Psicologia, Eda Ece si è divisa negli anni fra cinema e tv, coltivando la sua professione come attrice e diventando un volto ben noto in Turchia; ad oggi, grazie al crescente successo delle serie turche in tutto il mondo, è amatissima anche in Italia, soprattutto grazie alla sua performance in Forbidden Fruit.

“Recitare in questa serie è stata una bella palestra. Molto faticosa perché è lunga, sei sul set ogni giorno, per dieci mesi all’anno. Però è anche formativa” ha spiegato l’attrice, come si legge su TV Sorrisi e Canzoni, in merito alla sua esperienza con la serie dizi turca. Eda Ece ha avuto anche modo di parlare di Yildiz, un personaggio che reputa “in continua evoluzione” e al quale ha dovuto adattarsi come attrice.
“L’abbiamo conosciuta giovane, arrivata a Istanbul da una città di provincia, quindi timida e spaesata. Ma da quando ha sposato Halit ha tirato fuori grinta e positività, non lasciandosi abbattere dagli ostacoli“ ha spiegato l’attrice, raccontando dal punto di vista di chi la interpreta l’evoluzione di Yildiz, che gli spettatori hanno visto in queste settimane di messa in onda su Canale 5.
Al momento, Yildiz è sposata con Halit e pare aver trovato stabilità dopo diverse giravolte, ma per lei le prove non sono finite. “Nel corso della storia, l’attendono prove e situazioni che la trasformeranno ulteriormente” promette infatti la Ece; gli spettatori, dal canto loro, non vedono l’ora di scoprire cosa li attende in Forbidden Fruit.