Luca Lucci si è lasciato andare svelando dei dettagli particolari sul suo rapporto con Fedez, Lazza e Salvini, nell’ambito dell’udienza connessa alle sue accuse di associazione a delinquere.
Si trova in carcere, è stato accusato di associazione a delinquere ed è stato un capo ultrà del Milan. Luca Lucci ha 42 anni ed è conosciuto da tutti con l’appellativo di “Toro”.

Di origini bergamasche, da settembre 2024 si trova dietro le sbarre: l’ex capo della curva rossonera è stato coinvolto in affari loschi per anni e nello spaccio di droga, di cui sta rispondendo ora davanti ai magistrati, essendo stato accusato anchedi associazione a deliquere. Di recente, Lucci ha parlato dei suoi rapporti con personaggi famosi, tra cui Fedez, Lazza e Matteo Salvini.
Luca Lucci, durante il processo parla dei suoi rapporti con Fedez, Lazza e Salvini
Tra droga, inchieste e carcere, Lucci ha vissuto anni molto movimenti. Diventato famoso nel 2018 per la sua stretta di mano con Salvini, di recente ha parlato dei suoi rapporti con alcuni nomi conosciuti.

L’ex capo ultrà ha svelato davanti ai magistrati i dettagli del suo rapporto con Fedez, per lui grande amico, raccontando come sia stato lui a metterlo in contatto con Rosiello, visto che il rapper era in cerca di una figura per protezione, che oggi ha un contratto con lui. Durante le udienze alle quale si sta sottoponendo, Lucci ha sottolineato anche come non sia stato lui a istigare l’attacco a Iovino.
Lucci e la sua amicizia con Fedez: le rivelazioni
Nell’ambito delle udienze il “toro” ha chiarito come non abbia fatto denaro con la sud, ma solo con la droga e altri affari loschi. Lucci ha chiarito la dinamica legata alla foto in cui è ritratto con Salvini: scattata nel dicembre 2018, nell’immagine i due si stringono la mano nell’ambito dei 50 anni della curva sud. Luca ha spiegato come non volesse assolutamente Salvini alla festa ultras, non tanto per il suo orientamento politico (è di estrema sinistra), ma perché la curva sud si è sempre impegnata per scardinare la politica.

Parlando di quello scatto con Salvini, Lucci ha anche spiegato come sia nato il suo legame con Fedez. Il giorno dopo la foto il rapper l’ha pubblicata sui social inveendo contro Salvini, accusandolo di essersi rifornito da Luca, definendolo come “l’amico spacciatore” del politico. Successivamente, il rapper ha chiesto a Lazza di vedere una partita in curva ma prima, avendo insultato nel post Lucci, si è recato nel suo negozio per chiarire l’accaduto e da quel momento è nata la loro amicizia. Il loro legame, secondo la sua versione, non gli ha mai portato vantaggi economici.