Fabrizio Corona lascia tutti basiti con una confessione sbalorditiva riguardante l’addio con una famosa modella: l’ex re dei paparazzi confessa il motivo (impensabile) per il quale ha rotto con questa bellissima e giovanissima fiamma.
51 anni, Fabrizio Corona continua a far parlare, tra i gossip roventi che tira costantemente fuori dal cilindro, le sue rivelazioni scottanti e il suo animo sopra le righe che lo contraddistingue da sempre.

Il classe 1974 è protagonista assoluto dell’estate 2025: nel suo format “Falsissimo” ha condiviso un gossip rovente su Raoul Bova, diffondendo degli audio privati dell’attore indirizzati a Martina Cerretti, modella con cui ha tradito la moglie Rocio Muñoz Morales.
Mentre questa vicenda riempie le pagine di gossip, spunta un altro retroscena scottante riguardante l’ex re dei paparazzi. Di confessioni particolari Corona ne ha rilasciate tante nel tempo: a queste se ne aggiunge una davvero sui generis, finita nel mirino delle cronache.
Fabrizio Corona e la confessione dietro la fine con una bellissima modella
Questa volta, Corona lascia tutti basiti parlando di una sua ex fidanzata, che avrebbe lasciato per un motivo totalmente inaspettato. Si tratta di Zoe Cristofoli, classe 1996 con cui ha intrecciato una liason per poi rompere con lei.

Il motivo dell’addio tra Corona e Zoe è stato confessato dal 51enne nell’ambito di un’intervista a La Repubblica, in cui ha confessato il perché abbia detto addio alla 28enne nel 2018. Fabrizio senza peli sulla lingua ha confessato di aver lasciato la Cristofoli perché aveva la cellulite.
Questa confessione ha spiazzato tutti, facendo molto scalpore e tratteggiando un ritratto perfetto e inquietante di Fabrizio, mostrando i suoi tratti più narcisistici e il suo modo di vivere sempre al limite. Durante l’intervista il 51enne ha anche svelato come l’80% delle cose che dice non hanno un fondamento di verità.
Fabrizio Corona e la vita vissuta sempre al limite
Provocatore nato, Corona ha basato la sua notorietà proprio sul suo temperamento senza filtri. Tra provocazioni e stoccate, spesso le sue rivelazioni si dividono tra il reale e l’assurdo. Corona stesso si è descritto come una persona borderline, dalla doppia faccia: da un lato si adora e autocelebra, dall’altro si detesta e si distrugge, dicotomia tipica dietro questo disturbo psichiatrico.

Nonostante i problemi psichiatrici, Corona è riuscito a tornare alla ribalta dopo il declino e gli anni passati in carcere. In questo 2025 ha fatto ascolti da record con il suo podcast “Falsissimo”, in cui si è accaparrato scoop roventi, passando dal travagliato addio tra Chiara Ferragni e Fedez al recente scandalo che gravita attorno a Bova.
L’ex fotografo dei vip vive costantemente la sua vita a 100 all’ora. E questo si declina anche nel suo uso smodato di farmaci, visto che è arrivato a prendere 100 pillole al giorno, non facendosi mancare neanche il viagra. Prima delle 5 del mattino non riesce a chiudere occhio.
In seguito agli anni passati in carcere, Fabrizio ha vissuto un periodo di deliri, girando con la pistola anche se non ha mai sparato un colpo. Nella sua vita sfrenata il gossip è sempre stata una costante: il suo nuovo format “Falsissimo”, lo rende orgoglioso a tal punto da ritenersi il “re della comunicazione”. In questo 2025 Corona è diventato di nuovo papà del piccolo Thiago, al fianco di Sara Barbieri, sua attuale (e giovanissima) compagna.