Una giovanissima star di TikTok è andata oltre il velo per via di un cancro al cervello: approfondiamo i dettagli di questo terribile retroscena.
Ci sono tragedie talmente immani da lasciare un vuoto indelebile. Avvenimenti dei quali non si vorrebbe mai e poi mai sentire neanche parlare: ma, purtroppo, le situazioni drammatiche accadono tutti i giorni, portandoci ad ascoltare storie tristissime.

Lo sa bene la famiglia di una giovane Tik Tok andata oltre il velo in questi giorni, dopo una lunga battaglia contro un cancro aggressivo al cervello. Scopri i dettagli di questo retroscena amarissimo.
Una giovanissima star di TikTok è morta
Aveva solo 19 anni ed era una star di Tik Tok: sul social contava oltre 150 mila follower. Vera e propria stella del social, la giovane protagonista di questa storia straziante ha lasciato i parenti e i suoi tantissimi fan troppo presto, morendo prima di compiere 20 anni.

Il suo nome è Anna Grace Phelan e a stroncarla a soli 19 anni è stata una gravissima malattia. Di origine georgiane, la giovane è stata colpita da un tumore al cervello che l’ha portato oltre il velo: aggressivo e senza cura, il carcinoma ha logorato la ragazza, tanto che per lei non c’è stata via di salvezza.
Sul social Anna ha raccontato il suo percorso di cura, mostrandosi una guerriera: la fede, la forza e la speranza non le sono mai mancante, portandola a lottare fino all’ultimo secondo. La tiktoker prima di morire ha ringraziato i suoi tanti follower per le preghiere spese per lei. Bellissima e con un aspetto da angelo, dai capelli lunghi biondi e gli occhioni azzurri, la 19enne non ha perso il sorriso, continuando a postare contenuti e intrattenere la sua community malgrado la tragedia immane vissuta.
A dare l’annuncio sulla sua tragica morte sono stati i suoi genitori tramite i social, ringraziando tutti per il supporto costante, certi di come Phelan si trovi ora in paradiso.
Anna Grace Phelan e la scoperta del tumore al cervello
La 19enne si è ammalata di tumore al cervello lo scorso settembre, percependo sintomi come problemi alla vista, difficoltà nell’equilibrio, testa annebbiata e un senso di intorpidimento alla gamba destra e al lato sinistro del viso.

Spaventata nel constatare come le mancasse l’equilibrio, ha deciso di sottoporsi a degli accertamenti: da una risonanza al cervello sono state riscontrate nel suo cervello gravi lesioni, per poi arrivare alla diagnosi di glioblastoma, un tumore molto aggressivo al cervello.
La ragazza ha raccontato come quello sia stato il momento più duro mai vissuto e come abbia trovato conforto solo nella fede, suo unico motore per andare avanti e lottare fino all’ultimo.