Drammatico+incidente%2C+morto+il+rapper+Tetris.+%26%238220%3BQualcuno+potrebbe+averlo+colpito%26%238221%3B
mediagoldit
/drammatico-incidente-morto-il-rapper-tetris-qualcuno-potrebbe-averlo-colpito-1017/amp/
News

Drammatico incidente, morto il rapper Tetris. “Qualcuno potrebbe averlo colpito”

Published by
Pedro Campano

La morte del rapper Tetris rappresenta un drammatico incidente, ma qualcuno potrebbe averlo colpito. Cosa è successo realmente?

La Procura ha aperto un fascicolo per omicidio stradale, ma non è stata disposta l’autopsia del ragazzo. Scopriamo tutto più da vicino con le indagini che sono in corsa per capire meglio le dinamiche del tragico incidente.

Drammatico incidente, morto il rapper Tetris. “Qualcuno potrebbe averlo colpito” (Instagram @tetrisrapoldschool) MediaGold.it

Marco Barelli, noto come Tetris, era noto per i suoi brani rap pubblicati soprattutto online in maniera indipendente. Aveva uno studio casalingo che pubblicizzava attraverso i social network ed era lui a creare sia le melodie per i suoi testi che a scrivere le rime e infine a registrare. Un talento che non era diventato mainstream ma che aveva una fanbase piuttosto folta e pronta a sostenerlo in ogni sua novità professionale.

Da giovanissimo aveva la passione per il calcio e aveva militato anche in delle squadre locali. Tanto che l’Aries Trodica 04, società in cui il fratello Andrea è direttore sportivo, è stata tra le prime a esprimere cordoglio per quanto accaduto: “Questa mattina abbiamo ricevuto una notizia che ci ha lasciati senza parole. Marco, fratello del nostro direttore sportivo e grande amico Andrea Barelli, è scomparso tragicamente in un incidente stradale. Tutta la famiglia dell’Aries si stringe attorno ad Andrea e ai suoi cari”.

Come è morto Tetris? Un tragico incidente su cui si indaga

La procura di Ancona ha aperto un fascicolo per omicidio stradale per quanto accaduto a Marco Barelli, rapper 31enne noto come Tetris morto in un incidente drammatico. Al momento il processo è a carico di ignoti.

Come è morto Tetris? Un tragico incidente su cui si indaga (Instagram @tetrisrapoldschool) MediaGold.it

L’incidente si è verificato sull’autostrada 14 con il ragazzo che era a guida della sua Fiat Grande Punto bianca finendo fuori strada e invadendo la corsia d’emergenza dove si è ribaltato.

Si era all’altezza dei caselli di Montemarciano e Senigallia verso nord. I soccorsi sono stati inutili anche se repentino, quando il ragazzo è stato estratto dall’abitacolo dell’autovettura dai Vigili del Fuoco che aveva già perso la vita. Un dramma vero e proprio con il ragazzo che sarebbe morto direttamente sul colpo.

Le indagini sono coordinate dal pm Andrea Laurino in collaborazione con la polizia autostradale di Fano. La macchina di Marco è stata sequestrata per effettuare delle indagini, non si può escludere che l’auto sia finita fuori strada a causa di un colpo di una macchina che eventualmente sarebbe poi fuggita. Nelle prossime settimane si cercherà di scongiurare questa possibilità cercando di valutare le dinamiche che hanno portato alla tragedia.

Pedro Campano

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Le città più pericolose d’Europa: al secondo posto un’italiana, è subito dopo Marsiglia

Quali sono le città più pericolose in Europa? A contare, in questa classifica, è soprattutto…

9 ore ago

Vuoi avere il tuo studio in casa? Ricavalo in questo modo anche con poco spazio

Sogni da sempre uno studio in casa tua ma hai poco spazio? Ecco come ricavarlo…

16 ore ago

La teoria del “bosone di higgs” spiegata con una festa affollata

Questo articolo usa l'analogia di una festa affollata per spiegare il Campo di Higgs e…

17 ore ago

Il malore e il ricovero d’urgenza in ospedale: ecco come sta adesso il noto cantante

Di recente, un famoso cantante è stato costretto a ricorrere all'aiuto dei sanitari. Dopo essere…

19 ore ago

Il trucco dei chicchi di caffè sotto il sedile dell’auto ti farà risparmiare molto

C’è un trucco semplice e naturale che sta spopolando: basta mettere dei chicchi di caffè…

23 ore ago

Auto senza ruote: che cosa sta accadendo

In poche notti, quattro auto sono state ritrovate senza ruote: torna a colpire la cosiddetta…

1 settimana ago