Don Matteo, il gossip su Raoul Bova mette nel mirino anche la serie

La vita privata dell’attore irrompe sul set di Don Matteo e Raul Bova è costretto a chiudere i commenti per bloccare gli haters.

Ci sono un paio di notizie riguardo una delle più amate serie della Rai e non tutte purtroppo sono buone. In queste settimane Don Matteo è al centro dell’attenzione sui social e non per i motivi che gli sarebbero dovuti; c’entrano i leoni da tastiera e la vita privata del nuovo protagonista.

raul bova in don matteo
Don Matteo, il gossip su Raoul Bova mette nel mirino anche la serie -(credits @donmatteo) medialgold.it

La prima buona notizia per i fan è che le riprese di Don Matteo sono iniziate ed è quindi probabile che l’amatissima fiction di Rai 1 siano una delle prime a tornare sul piccolo schermo nella prossima stagione televisiva.

L’altra bella notizia e sicuramente inattesa è che nella quindicesima stagione di Don Matteo dovrebbe arrivare il personaggio di Suor Costanza. Un crossover insomma con l’altro amato mondo della fiction Rai di Che Dio ci Aiuti con la madre superiora interpretata dalla sempre incantevole Valeria Fabrizi.

Tuttavia c’è anche da dire che la nuova produzione, sui social almeno, non parte sotto la migliore delle stelle. Gli haters hanno infatti costretto Raul Bova a chiudere i commenti sul suo account Instagram.

Gli haters contro Raul Bova e l’attore chiude ai commenti

È da settimane ormai che si parla di una crisi e poi rottura tra Raul Bova e Rocìo Muñoz Moreles e di una conseguente nuova relazione dell’attore con Martina Ceretti. Un’aura di tradimento che si sta facendo sentire anche sul lavoro dell’attore.

raul bova scena don matteo
Gli haters contro Raul Bova e l’attore chiude ai commenti -(credits @raulbova) mediagold.it

Lo si evince bene da uno degli ultimi post che l’attore ha dedicato all’inizio delle riprese per la nuova stagione di Don Matteo. La produzione della serie numero 15 è ormai avviata e per festeggiare l’inizio delle riprese Raul Bova ha condiviso un breve reel in cui mostra il dietro le quinte del set.

Tuttavia dopo poco la pubblicazione delle immagini Bova è stato costretto a chiudere i commenti impedendo ai fan di lasciare messaggio sotto il video. Tutta colpa degli haters che hanno intasato l’account dell’attore con messaggi ironici e riferiti alla vita privata di Bova; in particolare il riferimento era ai presunti messaggio vocali ricevuti e diffusi da Fabrizio Corona, il primo a sostenere che Bova e Ceretti conosciutisi nel 2023 ormai si frequentano da oltre due anni.

Da allora Raul Bova non ha più pubblicato alcun post su Instagram, impossibile dire in questo momento, quindi, cosa ne farà delle interazioni con i fan.

Gestione cookie