Daniele Doria, due mesi dopo la vittoria, ritrova i vecchi Amici di Maria De Filippi. Il merito è di lei. Andiamo a scoprire cosa è accaduto e lo facciamo da molto vicino.
Situazione particolare che vede al centro i protagonisti del talent show di Canale 5 che ormai da anni tiene compagnia agli italiani e che è pieno di colpi di scena. Da questo sono usciti infatti tantissimi talenti ora protagonisti nel mondo della musica.

Da Valerio Scanu ad Alessandra Amoroso, da Elodie Di Patrizi a Emma Marrone passando per Stefano De Martino e tantissimi altri nomi che hanno riempito il nostro mondo dello spettacolo. Il programma è un altro dei grandi successi proprio della De Filippi che nel corso del tempo è riuscita a trasformare in oro tutto quello che ha toccato.
Un percorso quello di Maria che ha portato a valorizzare dei ragazzi che altrimenti probabilmente ci saremo persi nelle evoluzioni delle varie trasmissioni. Siamo molto curiosi di vedere quello che accadrà da oggi in poi, con nuovi personaggi pronti a spuntare. Vogliamo però approfondire alcuni aspetti legati al vincitore dell’ultima edizione, la ventiquattresima, Daniele Doria.
Siamo curiosi di esporre alcuni particolari che sicuramente alcuni di voi si saranno fatti sfuggire, come la possibilità di ritrovare i vecchi Amici grazie proprio a lei.
Daniele Doria rincontra gli Amici
In occasione di un evento teatrale è stata Alessandra Celentano, maestra della trasmissione, a far rincontrare Daniele Doria e gli amici. Su Instagram di Verissimo vediamo lei insieme ad Alessia Pecchia e Chiara Bacci con le quali durante il percorso il ragazzo aveva avuto anche uno splendido rapporto d’amicizia.

Una foto che ha fatto subito pensare che ci siano dei progetti in atto con la volontà magari di ritrovarsi a ballare insieme anche in futuro con magari l’attenta vigilanza della Celentano che ha sempre speso parole d’oro nei confronti di questi tre teneri ragazzi.
I giovani hanno postato poi altre foto sui loro social network, abbracciati scherzano dietro le quinte e dimostrano di come oltre alla passione in comune ci sia veramente dell’affetto sincero.
Daniele è stato anche ospite di Verissimo da Silvia Toffanin e lì ha ricevuto una grande soddisfazione e cioè la sorpresa di Alessandra Celentano che ha specificato, senza giri di parole: “Sono molto felice e orgogliosa di questo piccolo, grande uomo. Mi ha donato davvero molte soddisfazioni”.
Tra i due c’è un rapporto magico e la sensazione che in futuro potrebbero arrivare numerose collaborazioni per godere del talento in comune. Vedremo se nel corso del tempo arriveranno ulteriori possibilità di crescita, quello che è evidente è che c’è grande margine per vedere ancora splendide cose visto che Daniele è giovanissimo e ha ancora tutta la sua carriera davanti.