Conor+McGregor+l%26%238217%3Bha+fatta+grossa%3A+le+folli+vacanze+a+Ibiza%2C+come+con+Facchinetti
mediagoldit
/conor-mcgregor-lha-fatta-grossa-le-folli-vacanze-a-ibiza-come-con-facchinetti-1617/amp/

Conor McGregor l’ha fatta grossa: le folli vacanze a Ibiza, come con Facchinetti

Published by
Virginia Grozio

Conor McGregor ha perso le staffe ancora una volta: durante una sua vacanza a Ibiza è successo un episodio simile a quello accaduto con Facchinetti. 

36 anni, Conor McGregor torna a far parlare di sé. Lottatore tra i più famosi dei nostri tempi e campione di MMA, il classe 1988 è originario di Dublino e si è affermato sulla scena mondiale come pugile talentuoso: tuttavia, accanto ai suoi successi sul ring, Conor si è distinto anche per una serie di vicende controverse, finendo più volte in prima pagina con degli scandali roventi.

Conor McGregor, il pugile – (MediaGold.it)

Impossibile dimenticare quando il lottatore irlandese ha aggredito l’ex dj Francesco Facchinetti mentre si trovavano insieme in una camera d’albergo. Il figlio del tastierista dei Pooh si è beccato un pugno in bocca sferrato da parte di Conor davanti a 10 persone, in conseguenza del quale il suo naso si è rotto.

Secondo quanto riportato da Facchinetti il pugile lo avrebbe colpito senza alcun motivo, visto che i due avevano parlato amabilmente fino a quel momento, non avendo creato apparentemente alcun conflitto. La vicenda ha fatto parlare moltissimo: a questo episodio violento e inspiegabile se ne aggiunge uno nuovo altrettanto inquietante che vede Conor ancora una volta perdere il lume della ragione.

Conor McGregor, ennesimo scandalo: cos’è successo

Ex stella UFC, McGregor è di nuovo al centro dei riflettori per via di una vicenda violenta. Il pugile si trovava a Ibiza durante una vacanza quando nell’ambito di una serata apparentemente divertente ha perso le staffe, trasformando il momento felice in un vero e proprio incubo: secondo quanto riportato dal The Sun, il campione in modo totalmente inaspettato ha picchiato un uomo con una tale forza da farlo stramazzare a terra davanti agli occhi della folla rimasta senza parole.

Conor McGregor e il folle comportamento – (MediaGold.it)

Conor si trovava su una piattaforma rialzata quando ha avuto il diverbio con l’uomo per poi sferrare due pugni violenti contro di lui, colpendolo con vigore alla testa. Non si sa ancora come stia la vittima dopo l’accaduto, ma quello che è certo è che il video del gesto violento del campione irlandese ha fatto il giro dei social, mostrandolo in una versione da brivido.

Il passato tormentato di Conor McGregor e gli episodi inquietanti e violenti

Questo episodio si aggiunge a un altro terribile che ha visto di recente protagonista McGregor: pochi mesi fa il pugile è stato dichiarato essere il responsabile di un’aggressione sessuale accaduta nel 2018 mentre si trovava a Berlino.

Conor McGregor e il nuovo retroscena – (MediaGold.it)

Il pugile avrebbe picchiato e stuprato una donna in una stanza d’albergo: mentre il 36enne ha sempre sostenuto che l’incontro tra i due fosse consensuale, il tribunale ha dato ragione alla vittima coinvolta, che ha avuto un risarcimento di oltre 200mila dollari. Oltre a questa vicenda, nel 2023 il pugile è stato accusato di aver avuto comportamenti inappropriati dal punto di vista sessuale nell’ambito di alcuni incontri sportivi.

Nel corso della sua carriera il lottatore è stato anche coinvolto in una serie di risse, liti accese con colleghi e scatti d’ira in cui ha distrutto oggetti, episodi puntualmente ripresi e postati sui social, mostrando i tratti più disturbati della sua personalità. Ritiratosi dal mondo sportivo a partire dal 2021, dopo una gamba rotta durante un incontro, McGregor continua a essere un personaggio pubblico di fama mondiale, cimentatosi negli ultimi anni in attività imprenditoriali e apparendo alla Casa Bianca in diverse occasioni.

Virginia Grozio

Recent Posts

La mia bolletta è dimezzata da quando ho scoperto questi 5 trucchi per gli elettrodomestici

Gli elettrodomestici sono i principali responsabili dei consumi in bolletta: ecco i migliori consigli per…

3 ore ago

Conosci qualcuno che rimprovera sempre gli altri? Ecco cosa rivela della sua personalità questo comportamento

Se conosci qualcuno che rimprovera sempre gli altri o lo fai tu, ecco cosa rivela…

10 ore ago

Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli replica: l’incredibile reazione sui social

Barbara D'Urso sarà una concorrente della prossima edizione di Ballando con le Stelle: la giudice…

13 ore ago

Ne La Promessa è la perfida Cruz: il look dell’attrice lontano dal set sorprende i fan, irriconoscibile

L'attrice de La Promessa fuori dal set della soap opera ha un aspetto completamente diverso:…

17 ore ago

Il Paradiso delle signore 10, la venere ha deciso, va via: anticipazioni settembre

Nella decima stagione de Il Paradiso delle signore la venere sarà pronta a salutare tutte…

20 ore ago

Hai sempre sbagliato ad annaffiare le piante ad agosto: ecco quando dare l’acqua se fa caldo

Chi ha delle piante e vuole prendersene cura in estate, dovrebbe seguire questi consigli per…

23 ore ago