Condividi l'articolo

Sarzana. Quest’anno il Sarzana Opera Festival incontra nuovamente il territorio di Santo Stefano Magra con tre concerti di grande qualità.

Si parte lunedì 5 Luglio, alle 21:00 presso il Sagrato della chiesa di San Carlo Borromeo a Ponzano Belaso, dove si terrà il concerto “Tosca…in un’ora”, con il tenore Alessandro Fantoni e il soprano Marilù Santoro, accompagnati al pianoforte da Dragan Babic. Condurrà la serata il critico musicale Giancarlo Landini.

A seguire Giovedì 8 luglio alle 21:00 presso la Chiesa Parrocchiale di Santo Stefano di Magra ” Un cammino attraverso la vita dei martiri… degli uomini…” con in scena “Ordine sparso” di Giovanni Beretta, accompagnati all’Harmonicode da Dragan Babic.

E per finire Venerdì 12 Luglio, alle 21:00, presso Piazza della Pace, “Il fascino dell’operetta”, medley di arie di operetta con il soprano Simona Capua, il tenore Giulio Pelligra, il baritono Salvatore Grigoli, accompagnati al pianoforte da Dragan Babic.

Direttore artistico Sabino Lenoci.

Informazioni e prenotazioni al seguente numero: 3355857488

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.