Condividi l'articolo

Loano. Sabato 16 e domenica 17 aprile dalle 10 alle 22 sul lungomare di Loano, nei pressi della Casetta dei Lavoratori del Mare, si terrà la 14^ edizione di TuttiArtigiani, rassegna dell’artigianato organizzata dall’associazione Vecchia Loano, da Artigianalmente e dal Comitato Loanese con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Decine di botteghe artigianali provenienti dalla Liguria e da tutto il nord Italia proporranno le loro lavorazioni in ferro, legno, vetro, cera, tessuto e non solo.

La rassegna di artigianato si caratterizzerà per la varietà di oggetti e per l’allestimento di zone espositive nelle quali gli artigiani dimostreranno tutta la loro abilità, realizzando in loco le proprie opere.

c.s.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici