Condividi l'articolo

Spettacolo del rinomato regista e maestro della commedia americana Ivan Fabio Perna.

Come sconvolgere la vita di un’affiatata coppia? Semplice, basta presentare a uno dei due la giovane figlia che non ha mai conosciuto!

Sabato 27 gennaio, presso il Teatro Gassman di Borgio Verezzi (SV) la Compagnia Lewis&Clark presenta la nuova commedia “Questioni di Cuore”, scritta e diretta dal rinomato maestro della commedia americana Ivan Fabio Perna.

Dopo il successo di “Questioni di Donne”, con oltre 350 repliche all’attivo e una pubblicazione che ha raggiunto la quinta ristampa, e “Questioni di Famiglia”, il regista Ivan Fabio Perna chiude il cerchio trattando il tema degli affetti, delle questioni LGBTQIA+ e della parità di genere.

“Questioni di Cuore” porta sul palcoscenico la storia esilarante e sorprendente di Donato, Loris e Gaia, interpretati rispettivamente da Ivan Fabio Perna, Eugenio Gradabosco e Melania Allasia. Regista assistente: Valentina Gabriele.

L’opera affronta con sensibilità e umorismo la tematica dell’inclusione e dei cambiamenti con una storia che promette di regalare al pubblico una serata di risate e inaspettate emozioni.

Sinossi

Donato scopre che il compagno Loris necessita di un trapianto per salvarsi la vitaAstutamente e approfittando della sua assenza per un viaggio di lavoro, Donato contatta la figlia sconosciuta di Loris, l’unica donatrice compatibile. 

Ed ecco entrare in scena Gaia, una vivace, impetuosa e imprevedibile giovane ventenne pansessuale, che irrompe nella vita di Donato come una tempesta, facendolo dubitare delle certezze sulla sua sessualità duranti i giorni passati insieme. 

Quando Loris farà ritorno, si troverà ad affrontare imprevedibili e sorprendenti cambiamenti insieme a una figlia piena di risentimento verso una figura paterna che non ha mai conosciuto.

Info e biglietti

Biglietti acquistabili dalle ore 17 presso il botteghino del Teatro.

Prenotazioni: tramite WhatsApp, oppure telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle 19, al numero: 327.8332118.

Sito web: www.teatrogassmanborgio.it 

c.s.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici