Condividi l'articolo

Rinviato a data da definirsi il concerto di questa sera

Andora – Dopo due serate di successo, l’Allerta Meteo Arancione ferma l’Andora Blues Festival 2019. Il concerto di questa sera è rinviato a data da destinarsi, ma grande è la soddisfazione del Comune di Andora che coorganizza la rassegna con l’Associazione AndorArte per il consenso ottenuto dalle prime due serate.

Un pubblico numeroso e particolarmente coinvolto ha seguito le esibizioni del carismatico RONNIE JONES accompagnato dai THE NITE LIFE Blues Band, in scena nella serata di debutto e, ieri sera, il concerto del PAOLO BONFANTI TRIO.

Il live di OSCAR ABELLI 4tet Blues Band e LORENZO PICCONE 4tet è solo rimandato. Ci sarà un’altra occasione per apprezzarne la bravura.

Rimane la soddisfazione di aver fatto del Molo Thor Heyerdahl un teatro dedicato alla buona musica, immerso in uno scenario naturale unico.

AndorArte ricorda l’appuntemento con Andora Jazz Festival, in programma dal 22 al 25 agosto 2019, nei Giardini di Palazzo Tagliaferro, ogni sera alle ore 21.30 e ad ingresso libero.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.