Condividi l'articolo

Entro ottobre finito il primo lotto. Subito via al secondo. Il terzo e ultimo nel bilancio preventivo 2022.

Alassio. Procedono senza sosta i lavori al parcheggio di Via Pera. Stamani è stata gettata la “platea” ovvero la pavimentazione dell’autorimessa interrata. 

«Dalle immagini è già possibile vedere la struttura nella sua forma e dimensioni – il commento del Sindaco Marco Melgrati, che stamani, insieme a Rocco Invernizzi, Assessore ai Lavori Pubblici del Comune si è recato a visionare il cantiere – I lavori del primo lotto procedono speditamente e saranno completati ad ottobre quando, terminate le procedure di appalto saranno subito avviati i lavori del secondo lotto, già finanziato e che prevede la copertura del piano interrato con un primo livello di parcheggio esterno».

Il terzo e ultimo lotto prevede la copertura anche del primo livello con ulteriore piano di parcheggi per un totale di 200 posti auto che saranno fruibili dall’utenza entro la fine del 2022.

«Il terzo lotto – la conclusione di Melgrati e Invernizzisarà infatti finanziato con il bilancio di previsione del prossimo anno».

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.