Linee Alessandria-Savona, Acqui Terme-Savona e Savona-Fossano: modifiche alla circolazione ferroviaria dall'1 al 15 aprile

Profumeria Simonini

Dalle ore 7.00 di lunedì 1 alle ore 21.00 di lunedì 15 aprile i treni delle linee Alessandria-Savona, Acqui Terme-Savona e Savona-Fossano, nella tratta Savona e S. Giuseppe di Cairo non percorreranno l’itinerario via Altare.

Per consentire ai tecnici di “Terna Rete Italia” di eseguire attività di manutenzione straordinaria al proprio elettrodotto “Vado Ligure – Vignole Borbera” i treni previsti in circolazione sulle linee Alessandria-Savona, Acqui Terme-Savona e Savona-Fossano saranno cancellati e sostituiti con bus nella tratta S. Giuseppe di Cairo – Savona e da nuovi treni nelle tratte S. Giuseppe di Cairo – Alessandria/Acqui Terme/Fossano mantenendo le stesse fermate e gli stessi orari. I treni della relazione Torino-Savona-Ventimiglia, che percorrono la linea S. Giuseppe di Cairo-Savona via Altare, utilizzeranno l’itinerario via Ferrania, mantenendo le stesse fermate e gli stessi orari.

I canali di vendita di Trenitalia sono aggiornati con la nuova offerta oraria. In allegato la locandina esposta nelle stazioni interessate con i dettagli delle modifiche.

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

Borghetto Revisioni