Genitori e figli in un mondo digitale: come cavarsela?
Regione Liguria in collaborazione con l’Ordine degli Psicologi della Liguria, promuove martedì 9 febbraio alle ore 18, all’interno delle iniziative di Orientamenti 2021, un webinar dedicato ai genitori degli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado.
In occasione della giornata internazionale per una rete internet più sicura (Safer Internet Day) insieme alla psicologa Bianca Maria Cavallini ci confronteremo sulla tematica del rapporto con le nuove tecnologie e sull’utilizzo che i più giovani fanno del web: parleremo di social network, applicazioni, videogiochi, così come del ruolo che i genitori hanno nel mondo digitale.
c.s.
- Donne Impresa, la Presidente Daniela Rader: «8 marzo 2021 sia l’inizio del rilancio per il lavoro delle imprenditrici» - 8 Marzo 2021
- 8 marzo. Le donne raccontano l’agricoltura in Liguria - 8 Marzo 2021
- Residenze d’artista: parte il progetto TELL_US con la Coop Ture Nirvane e il patrocinio di Legacoop Liguria - 8 Marzo 2021