Condividi l'articolo

Durante la giornata, rivolta alle donne di età superiore ai 40 anni, si effettueranno mammografie e/o ecografie mammarie su valutazione del medico radiologo.

L’Associazione di Volontariato Oncologico NonSiamoSoli odv di Sanremo, organizza per sabato 10 ottobre 2020, col patrocinio dell’ASL 1 di Imperia, una giornata dedicata di educazione alla prevenzione senologica. Durante la giornata, rivolta alle donne di età superiore ai 40 anni, si effettueranno mammografie e/o ecografie mammarie su valutazione del medico radiologo.

La giornata si terrà presso lo studio Oggero in Via Romana, 40 a Bordighera, dove le volontarie dell’Associazione saranno a disposizione per fornire materiale illustrativo relativo alla prevenzione del cancro al seno e altre informazioni sulle attività della nostra organizzazione.

Per info e prenotazioni contattare indicando:

  • nome e cognome
  • età (la giornata è dedicata alle donne di età superiore ai 40 anni)
  • recapito telefonico

Per consentire ad un maggior numero possibile di donne di partecipare, le giornata è dedicate a chi non ha mai partecipato a questa iniziativa. È importante portare eventuali esami precedenti anche se datati.

c.s.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici