Spotorno: minorenne ruba motocarro e va in giro a rubare. Italiano denunciato dai carabinieri

Borghetto Revisioni

È un italiano di 15 anni l’autore dei furti avvenuti a Vado Ligure e a Bergeggi nel tardo pomeriggio di ieri. I carabinieri di Spotorno hanno denunciato un ragazzino di Teramo, con precedenti di furto, per ricettazione e furto aggravato in abitazione, il quale, dopo essere scappato dalla comunità “Ancora Casa” di Celle Ligure, ha deciso di andare a commettere dei furti nel ponente savonese.

Infatti i carabinieri hanno fermato G.P. dopo che aveva scavalcato una recinzione del residence “Dominio Mare” di Bergeggi e sottoposto a perquisizione trovandolo in possesso delle chiavi di un motocarro Piaggio Ape che si trovava li vicino, risultato poi essere stato rubato a Vado Ligure nella mattinata e della somma di € 1.200,00 che, solo grazie alle immediate indagini effettuate, hanno permesso di risalire agli ignari proprietari che erano stati derubati del loro denaro dall’interno degli appartamenti.

Il minore veniva quindi accompagnato in caserma e poi, come disposto dalla Procura dei Minori di Genova, associato nuovamente alla comunità “Ancora Casa” di Celle Ligure.

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci