Comprano+2+Gratta+e+Vinci+dopo+aver+mangiato+la+pizza%3A+%26%238220%3BMia+moglie+ha+avuto+quasi+un+infarto%26%238221%3B
mediagoldit
/comprano-2-gratta-e-vinci-dopo-aver-mangiato-la-pizza-mia-moglie-ha-avuto-quasi-un-infarto-1623/amp/
News

Comprano 2 Gratta e Vinci dopo aver mangiato la pizza: “Mia moglie ha avuto quasi un infarto”

Published by
Gabriele Mastroleo

Una pizza, niente resto e un gratta e vinci: coppia di pensionati vince un milione di dollari per caso e la moglie accusa un malore improvviso.

Quella che sembrava una semplice cena fuori si è trasformata in un evento che ha cambiato la vita di due pensionati californiani, un uomo di 72 anni che ha raccontato la singolare vicenda e sua moglie. La coppia era evidentemente ignara che proprio quella sera la fortuna sarebbe entrata dalla porta del locale insieme a loro, perché il finale della loro cena ha avuto un esito totalmente imprevedibile, ma che ha avuto a che fare con la dea bendata.

Comprano 2 Gratta e Vinci dopo aver mangiato la pizza (Mediagold.it)

Dopo aver pagato il conto, si sono accorti di non avere il resto per lasciare la mancia, così, nel tentativo di non presentarsi a mani vuote, hanno acquistato due biglietti “gratta e vinci” da 20 dollari ciascuno con una carta prepagata. Tornati al loro furgone, il pensionato – che ha confessato di giocare da sempre alle lotterie, ma senza fortuna – ha iniziato a grattare uno dei tagliandi. Le cifre rivelate sotto la patina argentata lo hanno lasciato senza parole.

La moglie del pensionato “ha avuto quasi un infarto”

“Credo che questo valga un milione, ma non ne sono sicuro”, ha detto alla moglie, incredulo, così – smartphone in mano – hanno aperto l’app della lotteria legata a quei gratta e vinci e hanno potuto verificare che fosse proprio così: il biglietto era effettivamente vincente. Jackpot da un milione di dollari, pari a circa 920mila euro, ha sentenziato l’applicazione del loro cellulare e a quel punto la moglie del pensionato “ha avuto quasi un infarto”.

La moglie del pensionato “ha avuto quasi un infarto” (Mediagold.it)

Il pensionato ha scherzato su come tutto fosse iniziato semplicemente per una questione di resto. “È tutto merito suo, adora la pizza”, ha detto ridendo e facendo riferimento alla sua compagna di vita. Il pensionato ha sempre sognato e immaginato di poter vincere una grossa cifra, facendo progetti su come li avrebbe poi spesi. Ora, con il milione in tasca, la coppia non ha intenzione di rivoluzionare la propria vita, ma piuttosto di godersi finalmente un po’ di libertà.

Ora i due pensionati potranno finalmente realizzare i loro sogni

Estinguere il mutuo, acquistare un camper e mettersi in viaggio per visitare amici e parenti sparsi negli Stati Uniti, questi i sogni nel cassetto della coppia di pensionati. “Ci ho messo una vita per vincere, ma ne è valsa la pena”, ha commentato il pensionato con il sorriso di chi sa di avere finalmente il tempo – e i mezzi – per realizzare i propri desideri. Peraltro, in California la lotteria finanzia anche importanti progetti educativi.

Ora i due pensionati potranno finalmente realizzare i loro sogni (Mediagold.it)

Dal 1985 ad oggi ha raccolto oltre 46 miliardi di dollari destinati alle scuole pubbliche, dai programmi educativi di base fino alla formazione tecnica e universitaria. Ogni biglietto acquistato contribuisce, dunque, a un futuro migliore per le nuove generazioni. Contestualmente, questo non vuol dire che occorre abusare nell’acquisto di questa tipologia di tagliandi, ma che si deve imparare a giocare in maniera responsabile.

Gabriele Mastroleo

Recent Posts

Auto senza ruote: che cosa sta accadendo

In poche notti, quattro auto sono state ritrovate senza ruote: torna a colpire la cosiddetta…

1 settimana ago

Perché un bambino di due anni sale le scale meglio di un robot da un milione di dollari (e cosa ci insegna sulla nostra evoluzione)

Questo articolo esplora il paradosso di Moravec, illustrando come un bambino di due anni possa…

1 settimana ago

Massimo Cannoletta: il campione dell’Eredità e la segnaletica stradale, che cosa ha scoperto

Un'interessante novità per i fan di Massimo Cannoletta: durante il suo viaggio intorno al mondo,…

1 settimana ago

In vacanza con la pioggia, non bisogna farsi trovare impreparati: come affrontare il maltempo

Si attende così tanto la vacanza e poi si beccano giornate di pioggia più o…

1 settimana ago

Stop Mediaset, fermata a sorpresa l’amata serie tv turca: la decisione

La decisione a sorpresa di Mediaset spazia tutti, arriva lo stop per l'amatissima serie tv…

1 settimana ago

Il paese dove non si usa la mancia: guida galattica alle gaffe da evitare

Questo articolo esplora le norme culturali del Giappone riguardanti le mance, sottolineando come la gratitudine…

2 settimane ago