Clizia Incorvaia litiga per un piatto di pasta: la sbottata è epica

Clizia Incorvaia, ancora polemiche sui social network: la bella influencer litiga per un piatto di pasta, la sbottata è epica.

Clizia Incorvaia è senza ombra di dubbio una delle influencer e modelle più seguite dagli italiani. La splendida friulana vanta 862mila follower su Instagram.

Clizia Incorvaia litiga piatto pasta
Un bellissimo primo piano di Clizia Incorvaia – Mediagold.it

La nativa di Pordenone ha raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione a svariati programmi televisivi: nel 2016, ad esempio, ha partecipato a “Pechino Express”. Nel 2020, invece, ha fatto parte del cast del “Grande Fratello Vip” dove ha incontrato il suo attuale compagno Paolo Ciavarro. Nel corso dell’edizione, la Incorvaia è stata squalificata per aver usato frasi controverse verso un altro concorrente. La blogger, in particolare, ebbe una furiosa lite con Andrea Denver: le allusioni della classe 1980 furono troppo per gli autori che optarono per la decisione drastica.

Come spiegato poco fa, l’influencer ha anche lavorato come modella e ha partecipato a sfilare di moda, lanciando alcune linee molto intriganti. Nel luglio del 2024, Clizia ha sposato il “suo” Paolo: i due hanno anche avuto un figlio. Prima di questa relazione, la friulana era sposata con Francesco Sarcina, ex leader de Le Vibrazioni (storico gruppo italiano). A proposito di Gossip: ancora una volta, Stefano De Martino ha conquistato le prime pagine. Svelata la sua nuova fidanzata? Nelle ultime ore, in ogni modo, la Incorvaia ha litigato con gli utenti del web per un piatto di pasta.

Clizia Incorvaia litiga per un piatto di pasta, sbottata epica: cosa è accaduto

Clizia, nelle ultime ore, ha sorpreso il pubblico condividendo su Instagram un video in cui ha mostrato un piatto di pasta che ha letteralmente divorato. La bellissima influencer ha spiegato che lei inserisce il grano nella sua dieta per tenere il metabolismo attivo.

Clizia Incorvaia litiga piatto pasta
La bellissima Clizia Incorvaia – Mediagold.it

La moglie di Paolo Ciavarro ha spiegato il tutto con parole inaspettate. “Voglio dare un messaggio molto importante: molti demonizzano la pasta. Assolutamente sbagliato, sbagliatissimo. Pensate che io ho rallentato il metabolismo proprio perché non la stavo mangiando più, ha poi aggiunto al suo discorso.

Qualche ora dopo, la Incorvaia ha raccontato quello che è accaduto dopo la pubblicazione delle stories in cui ha parlato della pasta. La showgirl ha dovuto spiegare che le immagini postate online erano assolutamente autentiche e che ha realmente consumato il piatto di pasta mostrato nel video. “Ieri ho messo il video della pasta e tutti: ‘ah ma sicuramente non l’ha mangiata, l’ha fatto per fare il video”, ha affermato.

Clizia Incorvaia litiga piatto pasta
Clizia Incorvaia allo specchio – Mediagold.it

Alla follia dei social, la Incorvaia ha risposto con sicurezza e ha svelato ulteriori dettagli. “Non ho mangiato la pasta, l’ho fatto per fare il video? Assolutamente no, chiedete al ristoratore, mi sono leccata il piatto, mi sono leccata i baffi”, ha concluso.

Gestione cookie