Ciclista+sfreccia+nel+traffico+con+un+bambino+aggrappato+alla+schiena
mediagoldit
/ciclista-sfreccia-nel-traffico-con-un-bambino-aggrappato-alla-schiena-843/amp/

Ciclista sfreccia nel traffico con un bambino aggrappato alla schiena

Published by
Pedro Campano

Le immagini che arrivano ci lasciano sorpresi, parlano di un ciclista che sfreccia nel traffico con un bambino aggrappato alla schiena. Non ci possiamo credere.

Foto forti e che spiazzano, lasciano senza parole, non si possono accettare. Andiamo a scoprire tutto più da vicino cercando di ricostruire cosa è realmente accaduto.

Ciclista sfreccia nel traffico con un bambino aggrappato alla schiena (The Sun foto) MediaGold.it

Ricordate agli albori di internet quando scaricavamo quei brevi filmati in cui si vedevano cose assurde per le strade? Sembravano irreali, ci facevano sorridere perché non consideravamo che erano tragici episodi di vita quotidiana. Questo anche perché internet non era ancora quello che è oggi e cioè un grande calderone di situazioni che sono legate alla vita quotidiana.

Proprio per questo motivo oggi vedere immagini assurde per strada non fa più sorridere, ma fa riflettere, lascia sbigottiti e pone delle domande. Oggi ci siamo resi conto che il buon 80% delle nostre vite si è trasferito direttamente dentro uno schermo e che noi siamo diventati protagonisti di quella che una volta era la televisione.

La scena che vi raccontiamo oggi è davvero impossibile da accettare e lascia senza parole, spiazza e crea confusione. Andiamo dunque a raccontare tutto più da vicino, colpiti da una scena che non possiamo accettare e che ha fatto molto rumore anche sui social network.

Sfreccia con la bici in mezzo al traffico e con un bambino attaccato dietro

Siamo precisamente a Belfast nell’Irlanda del Nord, con il The Sun che racconta una storia davvero raccapricciante. Protagonista è un uomo che pedala su una pista ciclabile di Springfield con un bambino attaccato con le mani al suo collo. Il piccolo non ha nessun tipo di protezione e qualora mollasse la presa attorno al collo dell’uomo potrebbe scivolare trasformando l’evento in una tragedia.

Sfreccia con la bici in mezzo al traffico e con un bambino attaccato dietro (The Sun foto) MediaGold.it

Le immagini di questo video ci parlano di una guida poi non tanto ortodossa anzi di un uomo che sembra davvero senza scrupoli. Tanto che un motociclista poi e un automobilista poi si fermano perché stupiti da come questi si muova su due ruote a tutta velocità con il bambino aggrappato in quel modo.

Proprio dopo queste immagini la polizia dell’Irlanda del Nord ha deciso di aprire un’indagine sull’incidente stesso. Inoltre è stato chiesto a chi ha fatto i filmati di farsi vedere per spiegare meglio da dove arrivino.

“Siamo a conoscenza di un video che sta circolando sul web e che mostra un adulto e un bambino che vanno in bicicletta in maniera davvero pericolosa. Se qualcuno ha informazioni ci contatti”, spiega un portavoce.

Pedro Campano

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Smartphone acceso in aereo, facciamo chiarezza: quando puoi usarlo senza rischi

Durante un viaggio in aereo l'uso scorretto dello smartphone può compromettere seriamente la sicurezza del…

1 giorno ago

Mediaset, programmazione agosto: stop Forbidden Fruit

Mediaset apporta dei cambiamenti al palinsesto di agosto e coinvolgono anche Forbidden Fruit, arriva lo…

1 giorno ago

Beautiful: Brooke va via in barca e Ridge la rincorre, gli spoiler americani

Beautiful, gli spoiler dagli USA parlano di Brooke in fuga su una barca e Ridge…

2 giorni ago

La sfida è aperta: Stefano De Martino ha (ri)trovato la chiave del successo

Ora è tutto più chiaro: Stefano De Martino sa come affrontare la grande sfida che…

2 giorni ago

Il malore e il ricovero d’urgenza in ospedale: ecco come sta adesso il noto cantante

Di recente, un famoso cantante è stato costretto a ricorrere all'aiuto dei sanitari. Dopo essere…

2 giorni ago

La mia bolletta è dimezzata da quando ho scoperto questi 5 trucchi per gli elettrodomestici

Gli elettrodomestici sono i principali responsabili dei consumi in bolletta: ecco i migliori consigli per…

2 giorni ago