Chi ha comprato la casa dei Ferragnez sul lago di Como: operazione da 13 milioni di euro

Dopo la fine della storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez si è parlato spesso della loro casa sul Lago di Como. Chi acquisterà la villa dei Ferragnez? Operazione da 13 milioni di euro.

Si tratta di un affare che sicuramente sposta molto e che diventa una delle situazioni da risolvere dopo la fine della storia d’amore tra la nota influencer e il rapper.

i ferragnez e alle spalle il lago di como
Chi ha comprato la casa dei Ferragnez sul lago di Como: operazione da 13 milioni di euro (MediaGold.it)

I due ufficializzarono il loro amore nell’ottobre del 2016 per poi sposarsi a Noto, in Sicilia, nel settembre del 2018. Il 19 marzo prima delle nozze era nato Leone, poi nel marzo del 2021 sarebbe arrivata anche Vittoria. Una storia d’amore straordinaria e che rubò tutte le prime pagine dei giornali di cronaca rosa imponendosi all’attenzione del pubblico.

Nel 2023 la coppia aveva deciso di acquistare un immobile prestigioso nella zona di Pognana Lario, una delle più esclusive intorno al Lago di Como. Un acquisto che aveva alzato anche polemiche per il costo esoso legato a questo tipo di affari e che qualcuno aveva insinuato si trattasse solamente di un gesto di sbruffoneria.

Oggi però che è finito tutto i due hanno deciso di vendere la casa con dei numeri che fanno davvero spavento e lasciano tutti senza parole.

I Ferragnez vendono la casa sul Lago di Como, chi l’ha comprata a 13 milioni di euro?

I Ferragnez hanno deciso di vendere la loro casa sul Lago di Como, un’affare da ben 13 milioni di euro che ha sconvolto il nostro paese creando anche grande attenzione nei confronti di chi è andato ad acquistare la stessa.

In merito alla vendita è stato rilasciato un comunicato ufficiale diffuso dall’agenzia immobiliare La Reale Domus Knight Frank e dalla società proprietaria Fly immobiliare, nel messaggio leggiamo come sia stata perfezionata la vendita dell’immobile in questione noto come Villa Matilda.

chiara e fedez in barca
I Ferragnez vendono la casa sul Lago di Como, chi l’ha comprata a 13 milioni di euro? (ANSA) MediaGold.it

A comprare l’immobile è stato un noto imprenditore del nord Europa che, secondo fonti ma non ancora ufficializzate, sarebbe stata pagata 13 milioni di euro. La coppia l’aveva acquistata a 5, vedendo quindi il suo valore quasi triplicato. Viene sottolineato che il nuovo acquirente la utilizzerà probabilmente come seconda residenza vivendola lontano dai riflettori e dunque in un modo del tutto differente dai Ferragnez.

I Ferragnez avevano ristrutturato la villa arredandola completamente e per questo ne è salito il valore immobiliare rispetto a quando l’avevano acquistata. Oltre agli interni è stata aggiunta anche una piscina a sforo sul lago che ha dato ancora più valore.

In passato si era vociferata anche la possibilità di vedere Rihanna acquistarla, ma non sappiamo se ci sia stata realmente trattativa. Non è stata comunque la cantante ad acquistare la villa in questione e probabilmente non sapremo mai il nome dell’acquirente che rimarrà dietro l’identità misteriosa di un imprenditore del nord Europa. Starà poi a lui eventualmente cambiare idea.

Gestione cookie