C’è una svola nel caso di Raoul Bova, gossip dell’estate che sta facendo molto rumore: la giovane modella Martina Ceretti, con cui l’attore ha tradito Rocio, ha preso una decisione inaspettata. Scopriamo di seguito nel dettaglio di cosa si tratta.
Tra i gossip dell’estate 2025 il grande protagonista assoluto è il tradimento di Raoul Bova con la modella Martina Ceretti, che spezza la sua storia decennale – nell’ultimo periodo in forte crisi – con l’attrice Rocio Muñoz Morales, madre delle sue due figlie.

I due attori si sono separati e a rendere il loro addio ancora più doloroso è stata una spiacevole vicenda in cui c’è lo zampino di Fabrizio Corona.
L’ex re dei paparazzi ha diffuso nel suo format “Falsissimo” degli audio scottanti di Bova indirizzati alla modella Ceretti, inviati prima che si incontrassero all’Hotel Principe di Savoia di Milano. La vicenda sta riempendo le pagine delle cronache rosa: tra le varie indiscrezioni spunta una novità riguardante una scelta particolare della fiamma di Bova.
Martina Ceretti, la decisione dopo lo scandalo di Bova
Mentre la Procura di Roma ha aperto un’inchiesta per tentata estorsione in riferimento agli audio privati tra Bova e Martina Ceretti, che potrebbero essere quindi stati rubati per poi ricattare l’attore, la modella ha preso una decisione inaspettata.

La bella biondina ha deciso di chiudere il suo account Instagram dopo il polverone sollevato dagli audio diffusi da Corona nel podcast “Falsissimo”. Della sua identità online restano solo account omonimi, mentre il suo ufficiale – da ben 100 mila follower – è stato chiuso.
Raoul Bova e Martina Ceretti: i dettagli della loro relazione
La Ceretti ha chiuso il suo account Instagram da cui sarebbe partita tutta la vicenda con Raoul Bova, che sta destando molto scalpore. Infatti, stando a quanto diffuso da Corona l’amore tra il divo e la modella sarebbe partito proprio da Instagram nel 2023.

Lei 23 anni, lui 53, avrebbero iniziato una relazione virtuale, trasformata nel tempo in una fisica, concretizzata in un incontro romantico in hotel. La ragazza “dagli occhi spaccati e il sorriso meraviglioso”, come l’ha descritta Raoul nell’audio diffuso da Corona, ha condiviso una stories di chiarimento su Instagram prima di chiudere l’account. La 23enne ha sottolineato come si dissoci da tutta la vicenda e come non abbia mai e poi mai voluto diffondere gli audio.
La giovane ha chiarito anche che quando Corona si trovava a casa di Monzio lei non ha fatto nessuna videochiamata allo scopo di far sentire gli audio. Il suo telefono è pronto a essere esaminato dagli inquirenti per capire il giro di quegli audio scambiati in una conversazione privata finiti nelle mani di Corona, che gli ha diffusi davanti a tutti Italia, trasformandoli in un contenuto viralissimo.