Beautiful, gli spoiler dagli USA parlano di Brooke in fuga su una barca e Ridge pronto a rincorrerla: ancora loro due protagonisti, ecco cosa succederà.
Beautiful tornerà presto con le nuove puntate anche su Canale 5, per una nuova stagione televisiva tutta da vivere: come succede ormai da decenni, la soap sarà uno dei punti fermi del daytime di Mediaset e tanti sorprendenti avvenimenti ci aspettano, per quanto riguarda le situazioni amorose e non solo.

Al momento, stiamo vedendo Bill avvicinarsi a Poppy, RJ a Luna e Hope riflettere seriamente sulla proposta di matrimonio di Thomas; come facilmente prevedibile, però, non mancheranno gli ostacoli e repentini cambiamenti, con drammi e situazioni disperate in arrivo. Chi segue le anticipazioni americane sa bene cosa vedremo nei prossimi mesi…qualcosa di veramente scioccante.
Intanto, sempre per gli appassionati di spoiler USA, arrivano nuovi dettagli sulle puntate girate nel nostro paese, nello specifico in Campania: ora è Brooke che fugge su una barca e Ridge, dopo un attimo di esitazione, è per l’ennesima volta pronto a rincorrerla.
Beautiful, nuovo intreccio fra Brooke e Ridge: la fuga sulla barca e la corsa contro il tempo
Le trame USA ci stanno proponendo l’ennesimo tira e molla fra Brooke e Ridge: dopo quanto successo con Hope alla Forrester, Ridge si è riavvicinato a Taylor, con cui sembra avere una relazione seria. La Logan, dal canto suo, sta cercando di riconcquistare il suo storico amore, anche con l’aiuto di Eric; il ritorno a Los Angeles di Nick Marone ha però cambiato tutto.

Come riportato dalle anticipazioni di ComingSoon, il fratellastro di Ridge vuole riconquistare Brooke e, per farlo, l’ha invitata a Napoli, dove ha in costruzione una barca. La Logan, vista anche la situazione con Ridge, ha accettato: Nick è pronto a farle la proposta di matrimonio. Eric lo scopre grazie a Donna ed avvisa suo figlio, che data l’imminente proposta di Nick ha modo per riflettere su quanto successo; finalmente, dopo tempo, riesce a comprendere che Brooke ha assunto la posizione di CEO alla Forrester per sua figlia e non ha mai avuto l’intenzione di tradirlo.
Ecco quindi che, rivalutata la posizione della Logan e “riacceso” dalle intenzioni di Nick, Ridge ha di nuovo chiaro che Brooke è il suo amore: parte così alla volta di Napoli, con l’obiettivo di fermare la barca e il matrimonio. L’Italia sarà ancora una volta il teatro della “reunion” fra Brooke e Ridge?