Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli replica: l’incredibile reazione sui social

Barbara D’Urso sarà una concorrente della prossima edizione di Ballando con le Stelle: la giudice Selvaggia Lucarelli si è scatenata nei commenti sui social.

É passato molto tempo da quel giugno 2023 in cui Barbara D’Urso salutò con malinconia il suo pubblico dallo studio di Pomeriggio 5. Un addio inaspettato e repentino, che ha lasciato un vuoto nel cuore di tutti gli affezionati telespettatori.

logo ballando barbara d'urso e selvaggia lucarelli
Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli replica: l’incredibile reazione sui social (Foto: Raiplay e Ansa) – mediagold.it

La mancanza si è fatta sentire, soprattutto perché la conduttrice è stata sempre lontana dal piccolo schermo, salve sporadiche ospitate. Quando sarebbe tornata in tv? É stata questa la domanda ricorrente per più di due anni, ma finalmente la risposta ufficiale è arrivata.

I giornali non parlano d’altro: la partenopea si riprenderà i riflettori e lo farà in grande stile. Barbara D’Urso ha scelto la pista di Ballando con le Stelle per rimettersi in gioco in una veste insolita. Lo ha fatto con umiltà, accettando il ruolo di concorrente dopo la comparsata dello scorso anno nei panni di “ballerina per una notte”.

Allo stesso tempo però, si sarebbe lasciata ammaliare anche da un cachet stellare. Per convincere la 68enne infatti, secondo quanto rivelato dal La Repubblica, Viale Mazzini è pronta a sborsare un cachet dai 50 e i 70 mila euro a puntata.

Quel che è certo è che l’investimento sarà ripagato con una grande dose di show, anche grazie agli attesi faccia a faccia tra la D’Urso e la giuria. In particolar modo, si prevedono scintille con Selvaggia Lucarelli, che sui social ha già detto la sua.

“Sarà guerra”, Lucarelli VS D’Urso: inizia lo scontro

La giuria di Ballando con le Stelle è parte integrante dello show di danza. Non è un caso se, nonostante le puntuali polemiche e i casi mediatici che ogni anno emergono, Milly Carlucci non rinuncia alla sua squadra. Neppure alla regina indiscussa degli scontri in diretta, Selvaggia Lucarelli.

selvaggia lucarelli sonia bruganelli pasquale la rocca
“Sarà guerra”, Lucarelli VS D’Urso: inizia lo scontro (Foto: IG @selvaggialucarelli) – mediagold.it

Vecchie ruggini e querele uniscono le due donne della tv, che tra qualche settimana si troveranno l’una di fronte all’altra sulla pista di Ballando. A votare i balli della conduttrice sarà la Lucarelli, che potrebbe innescare diverse micce nel corso delle puntate.

Riuscirà Carmelita a quel punto, a mantenere la calma come ha fatto nell’ospitata della precedente edizione? Difficile immaginare che sarà tutto rose e fiori. Nel frattempo infatti, la Lucarelli ha iniziato a tutelarsi con frecciatine ironiche lanciate attraverso i social.

Fotografata di fianco ad un’armatura, ha commentato: Io che vado a provare gli outfit per la prossima stagione di Ballando”. Ed ancora, su uno scatto dell’acerrima nemica Sonia Bruganelli ha scritto: “Mi manca già”. E non manca una vera e propria “minaccia di guerra”.

“Se la date a lui sappiate che sarà guerra e non farò prigionieri”, ha lanciato sulla foto di Pasquale La Rocca, notoriamente il suo ballerino professionista preferito. Non resta dunque che attendere l’inizio di questa nuova avventura per scoprire quali colpi di scena tra le due primedonne riserverà.

Gestione cookie