Ambra Angiolini e Max Allegri: il matrimonio saltato e il figlio mai arrivato

Ambra Angiolini e Max Allegri sono stati insieme per quattro anni per poi lasciarsi per via di tradimenti, incomprensioni e problemi: ripercorriamo il loro amore segnato da alti e bassi.

Nella rosa delle storie dello spettacolo tra quelle che hanno accesso di più il gossip negli ultimi anni spicca l’amore tra Ambra Angiolini e Max Allegri, che ha catalizzato l’attenzione per mesi e mesi, rappresentando una delle relazioni più chiacchierate di sempre.

Angiolini e Allegri
Ambra Angiolini e Max Allegri – (Mediagold.it)

Incontratisi casualmente, Allegri e Angiolini si sono innamorati perdutamente, per poi lasciarsi in modo molto doloroso: la sofferenza è stata amplificata dall’esposizione mediatica in cui è finita la loro crisi amorosa. In un momento duro come un addio, che dovrebbe essere gestito privatamente lontano da occhi indiscreti, Massimo e Ambra si sono ritrovati con i riflettori del gossip puntati addosso. Ripercorriamo le tappe principali della loro liason.

Ambra Angiolini e Max Allegri: com’è nato il loro amore

L’amore tra Ambra Angiolini e Massimo Allegri è sbocciato nell’estate 2017: presentati casualmente durante una cena organizzata da amici in comune i due si sono subito presi l’uno dell’altra. Pizzicati durante un fine settimana romantico all’Argentario, la loro storia è uscita allo scoperto, catalizzando il gossip per mesi.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini, la conduttrice – (Mediagold.it)

Nell’autunno dello stesso anno si sono diffuse delle indiscrezioni su un presunto matrimonio tra i due: in particolare, un anello indossato da Ambra ha sollevato dei sospetti, che, però, non hanno trovato conferma nei fatti, visto che quelle nozze non sono mai arrivate.

In parallelo, sono emerse anche indiscrezioni su una presunta dolce attesa, anche in questo caso mai concretizzata. Nonostante i pettegolezzi sulle nozze e un bimbo in arrivo per Angiolini e Allegri non si siano trasformati in realtà, i due sono apparsi estremamente uniti per diversi anni, tanto che Ambra ha definito nel 2018 il loro amore come profondo e maturo. L’idillio si è spezzato dopo un paio di anni, portando la coppia a sgretolarsi rovinosamente.

La fine tra Ambra Angiolini e Max Allegri: tra tradimenti e la sovraesposizione mediatica

Dopo anni sereni, nel 2021 è accaduto il peggio: si sono diffuse delle voci su presunti tradimenti da parte di Allegri, che hanno acceso il gossip persistendo per mesi e mesi. Intanto, la storia tra Angiolini e Allegri è stata logorata da continui alti e bassi e, malgrado i tentativi di ritrovare un equilibrio ormai perso, i due si sono allontanati. Una crisi ha rotto la coppia e a logorare il tutto sono stati i presunti tradimenti dell’allenatore.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini -(Mediagold.it)

Se inizialmente la Angioli ha smentito le voci sulla rottura, poi la verità è venuta inesorabilmente a galla. Nell’autunno del 2021 i due si sono lasciati per sempre e “Striscia la Notizia” ha consegnato un Tapiro d’oro ad Ambra per via di tutta questa vicenda al centro delle cronache rosa per settimane, cosa che ha alimentato ulteriormente l’attenzione mediatica su tutta la vicenda.

Ambra e Allegri si sono chiusi in silenzio dopo questa fine, riprendendosi entrambi in breve tempo. Oggi l’allenatore fa coppia con Nina Lange Barresi, mentre la Angiolini è single, ma sta vivendo molto bene questo periodo, avendo ritrovato finalmente la serenità.

Gestione cookie