6+milioni+di+euro+in+un+colpo+solo%3A+caccia+aperta+al+vincitore
mediagoldit
/6-milioni-di-euro-in-un-colpo-solo-caccia-aperta-al-vincitore-703/amp/

6 milioni di euro in un colpo solo: caccia aperta al vincitore

Published by
Maria Longo

6 milioni di euro in un colpo solo, è subito caccia aperta al vincitore che ha svuotato il jackpot con una somma che gli cambierà la vita. 

Si dice sempre che la fortuna sia cieca, tant’è che spesso viene identificata come la dea bendata che bazzica in ogni angolo d’Italia per donare fortuna. Spesso fa sosta in Sicilia, anche negli angoli meno noti dell’isola. Come in questo caso dove la fortuna ha bussato a Misilmeri; siamo in un paesino della Sicilia di 29 072 abitanti e situato nella provincia di Palermo. Proprio qui è stata stravolta la vita del vincitore del biglietto gratta e vinci Super Gold da 25 euro.

Super Gold fa vincere alla Sicilia 6 milioni (Mediagold.it)

Un giocatore anonimo ha vinto sei milioni di euro, il premio massimo previsto per questo tipo di gioco. Uno dei più costosi ma anche il più generoso per quanto riguarda la vincita. Quello che si sa finora è che il fortunato abbia acquistato il ticket fortunato presso il bar Capriccio, esercizio commerciale che si trova al centro del paese. Chiaramente la notizia non poteva non fare il giro del web suscitando molta curiosità da parte dei concittadini ma anche nel resto dell’Italia.

Vinti 6 milioni di euro in un colpo, è caccia al vincitore

Gli abitanti di Misilmeri intanto si chiedono chi sia il vincitore e sperano veramente che sia un residente. Il titolare del bar ha riferito che la notizia è autentica e che il tagliando appartiene appunto alla serie Super Gold. Chi è avvezzo in questo tipo di gioco, sa come il biglietto in questione abbia tre aree di gioco e la possibilità di vincere diversi premi fino al massimo di 6 milioni di euro, confermato anche dai Monopoli di Stato.

Vince 6 milioni mistero giocatore (Mediagold.it)

Non è la prima volta in realtà che la fortuna baci la Sicilia. Già da aprile a Messina – e quindi da tutt’altra parte dell’isola – un altro biglietto fortunato è stata acquistato lungo la Strada Statale 114. Nello specifico era un Maxi Miliardario New da 20 euro che ha portato ben 5 milioni di euro. Somme vinte da un giocatore rimasto – per ovvie ragioni – ignoto. Ma ancor prima all’inizio del 2025 a Palermo si è assistito ad un altro momento simile con la Lotteria Italia dove uno dei biglietti più fortunati è stato venduto in una pasticceria palermitana.

Fortuna siciliana, mito o realtà?

Tutti questi episodi, accaduti solo nel 2025, hanno contribuito chiaramente a fomentare il mito della fortuna siciliana. Questi avvenimenti fortunati e milionari non fanno che accendere la speranza di tanti giocatori che ogni giorno sperano che la buona sorte possa sceglierli e possa portargli più prosperità. Affinché non si sia più costretti ad affrontare le difficoltà economiche con le quali si cerca quotidianamente di convivere.

Maria Longo

Recent Posts

Smartphone acceso in aereo, facciamo chiarezza: quando puoi usarlo senza rischi

Durante un viaggio in aereo l'uso scorretto dello smartphone può compromettere seriamente la sicurezza del…

2 mesi ago

Mediaset, programmazione agosto: stop Forbidden Fruit

Mediaset apporta dei cambiamenti al palinsesto di agosto e coinvolgono anche Forbidden Fruit, arriva lo…

2 mesi ago

Beautiful: Brooke va via in barca e Ridge la rincorre, gli spoiler americani

Beautiful, gli spoiler dagli USA parlano di Brooke in fuga su una barca e Ridge…

2 mesi ago

La sfida è aperta: Stefano De Martino ha (ri)trovato la chiave del successo

Ora è tutto più chiaro: Stefano De Martino sa come affrontare la grande sfida che…

2 mesi ago

Il malore e il ricovero d’urgenza in ospedale: ecco come sta adesso il noto cantante

Di recente, un famoso cantante è stato costretto a ricorrere all'aiuto dei sanitari. Dopo essere…

2 mesi ago

La mia bolletta è dimezzata da quando ho scoperto questi 5 trucchi per gli elettrodomestici

Gli elettrodomestici sono i principali responsabili dei consumi in bolletta: ecco i migliori consigli per…

2 mesi ago