Al Lounge Bar “BAYA PARAGGI

Santa Margherita Ligure, gli “amici pelosi” sono i benvenuti ... dall'alba al tramonto.

Ferrari Innovations

Questa si che è una bella notizia, un segnale di apertura, di innovazione e di sensibilità che in questo luogo incantato non poteva di certo mancare. “Il cibo racconta la nostra storia e la strada che abbiamo percorso, BAYA PARAGGI la realizzazione di un sogno che vorremmo condividere con tutti i nostri commensali (a 2 e 4 zampe) nella meravigliosa cornice del Parco Naturale di Portofino”. Sono queste le parole piene di passione, con cui Antonio e Cristina, titolari di Baya Paraggi, descrivono la loro “creatura”, il luogo ideale per chi desidera gustare, in un ambiente familiare e confortevole, le deliziose ricette della cucina tradizionale italiana, rivisitazioni di piatti liguri ed un menù ricco di suggestive sorprese giornaliere. Particolare attenzione viene posta nella scelta dei prodotti provenienti dai contadini del golfo del Tigullio: genuini, di qualità e a km 0.

Per chi vuole vivere la magia dei colori, dei profumi serali e del tramonto alla Baia di Paraggi, sarà possibile partecipare a serate di degustazione, aperitivi e apericena, dove la tradizione del buon cibo e del buon vino la farà da padrone, in una atmosfera rilassante e fiabesca e naturalmente … in compagnia dei vostri inseparabili quadrupedi.

Ma non è finita qui: il 25 Luglio, a partire dalle ore 19, i veri ospiti VIP (very important PAW) saranno proprio loro, con uno speciale aperiDOG organizzato da Coach a 4 zampe e Let’s Travel DOGether, che per questo speciale weekend “da cani” abbandoneranno Expo2015 Milano (dove sono impegnati nell’accudimento degli amici quadrupedi, a cui è fatto divieto di accedere all’interno dell’area espositiva), per regalarsi la magia di Baya Paraggi ed il sogno di una notte di mezza estate … ovviamente “a 6 zampe”, insieme ai loro fidi compagni di vita e lavoro Doom e Pablo.

Presto vi daremo maggiori informazioni sul programma della serata MA per coloro che non vogliono assolutamente perdersi questo appuntamento, SAVE THE DATE in agenda e prenotate quanto prima a:
info@bayaparaggi.it – tel. 0185.284909- cel. +39 3890437204

E non dimenticate … “DOGether is better” … parola di #dogfather

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci