Abu Dhabi Tour: 3 mesi al via!

Primo Cycling Pro nel territorio della capitale degli Emirati Arabi Uniti

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Abu Dhabi, 8 Luglio 2015 - Il conto alla rovescia è acceso, ma mesi, giorni e ore non sarà come la prima di Abu Dhabi Tour è deciso: minuti e secondi sarà la misura che determinerà il divario tra la vittoria e 2 ° posto. Quattro tappe - tre dedicata ai velocisti, e uno un palcoscenico vero montagna - sono un mix perfetto in gara che verrà avidamente anticipato a ottobre il 2015.L'Abu Dhabi Tour non è solo il mondo prossimo ciclismo di frontiera, è una gara equilibrata tra cui skyline della città della capitale, il deserto, le oasi, una salita impegnativa con oltre 1000mt wascent - caratterizzato da un eccellente picco e pendenze medie (12 / 7.5 %) - e un superbo finale sul circuito di Yas Marina F1 futuristico. Tradizioni e innovazioni della zona saranno portati a fuoco proprio alla fine della stagione WorldTour, con Abu Dhabi Tour seguendo da vicino i Mondiali di Richmond e quinta gara monumento dell'anno, Il Lombardia.

«Credo che i piloti stanno andando ad amare la Abu Dhabi Tour», ha detto il signor Aref Hamad Al Awani, Segretario Generale del Consiglio Sport di Abu Dhabi, «Ma la mia fede non è solo una speranza. L'alto livello delle nostre attività e la nostra organizzazione garantisce un tour di successo. In questa parte del mondo non è facile per sviluppare tale corsa varia e riccamente interessante. Questo è il motivo per cui c'è una grande attesa che circonda l'evento. »

Abu Dhabi Tour è stata dichiarata una gara 2.1 per l'Unione Ciclistica Internazionale (UCI), e si svolgerà dal 08-11 ottobre coprendo una distanza totale di 555 km. E 'organizzato dal Dhabi Sport Council Abu, in collaborazione con RCS Sport.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci