SPORTFEST 2016

Oltre al mare e al sole, il calendario estivo si arricchisce con attività sportive per tutti

  • Redazione
  • 1 min e 24 sec (212 parole)
  • Evento
Ferrari Innovations

Alassio si riconferma col successo di SportFest, in scena, per la seconda edizione, di un'intera giornata all'insegna delle attività sportive all'aria aperta e del divertimento. Si apre così il fittissio calendario estivo che quest'anno, oltre al sole al mare, si arricchisce con nuove attività per tutti, con almeno due possibilità per ogni giorno.

L'appuntamento che ha richiamato numerosissimi partecipanti, in piazza Partigiani, per le iscrizioni gratuite alle attività outdoor messe “in rete” da Alassio Fun&Outdoor, il gruppo, costituito nel 2014, da, strutture ricettive di eccellenza, ristoranti, una società di servizi outdoor, stabilimenti balneari e molte associazioni sportive del comprensorio, pronto a presentare le tante opportunità dal mare alla collina, come: kayak, SUP, vela, immersioni con il “battesimo del mare”, sessioni di yoga e shiatsu, lezioni di kali. ’orienteering, con un percorso urbano nel centro cittadino, escursioni in MTB, percorsi acrobatici sugli alberi, nordic walking e, a breve distanza da Alassio,canyoning ed arrampicata sportiva, ha conquistato con l'originale calcio balilla umano, per proseguire, nella serata rivolta alla solidarietà e alla beneficienza, a favore de“I Run for Find The Cure”, con una camminata fino alle panoramiche alture alassine de “ Le lucciole di San Bernardino”.

Musica, birra point e street food, hanno allietato ancor più l'evento patrocinato dall’Assessorato al Turismo del Comune di Alassio.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci