Alla riscoperta di Albenga

Albenga punta in alto, con un progetto ambizioso di immagine e crescita

Ferrari Innovations

350 agenti di viaggio, vincitori di una vacanza premio Costa Crociere sbarcheranno a Savona tra il 9 e il 12 maggio, per andare, in una gita programmata di 3 ore, alla conquista della città delle torri. Un’occasione imperdibile per Albenga che scende in pista con nuovo e rinvigorito entusiasmo, per combattere la crisi e trovare nuove strategie sinergiche e di sistema , puntando sull’offerta turistica, forte di: ambiente, clima, storia, architettura, produttività, percorsi enogastronomici, tipicità e accoglienza.
Un impegno di squadra, già collaudato in occasione della Tappa albenganese del Giro d’Italia e la presentazione all’Expo di Milano, che vuole coinvolgere le cittadine limitrofe con le differenti peculiarità per potenziare la proposta.
Albenga punta in alto, con un progetto ambizioso di immagine e crescita, basandosi su eccellenze e potenzialità date, soprattutto, dalla collaborazione fra categorie, amministrazione e cittadini.
L’obiettivo è quello di diventare una meta turistica ambita, puntando ad un accordo con Costa Crociere.
Intanto Passino, assessore al turismo, ha già predisposto, col suo ufficio, l’allettante itinerario che accompagnerà gli attesi tour operator nei prossimi giorni, in vista di un altro importante con un’Agenzia di viaggi che organizza gite scolastiche e che rappresenterebbe un altro significativo traguardo.
Lorenza Giudice di Confcommercio, intervenuta all’incontro organizzato in serata con l’Amministrazione Comunale e le realtà produttiva, commerciale e sociale ingauna ha incoraggiato il nascente progetto : “il coinvolgimento e l’attenzione dell’amministrazione Cangiano verso il mondo del commercio e quell’apertura che ormai è un dato costante del coinvolgimento dei comuni limitrofi, ognuno con le sue bellezze e peculiarità, se uniti e facendo sistema forma la carta vincente di un successo di tutto il territorio”.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci