Condividi l'articolo

Villanova d’Albenga. Lutto nel mondo del volontariato. Dopo una lunga malattia è deceduto Giuseppe Immordino, 54 anni. Era un volontariato della Croce Bianca di Albenga – sottosezione di Villanova. Conosciuto e stimato nel paese di Villanova perché lavorava nel settore edile. A maggio un altro lutto aveva segnato la famiglia Immordino: era deceduto il padre. Giuseppe Immordino lascia la madre Isabella, il figlio Loris, il fratello Roberto, la nipote Alessia.

«Ciao Giuseppe, caro amico dal grande cuore, ci hai lasciati questa mattina all’età di 54 anni dopo una lunga lotta. Grande esempio di dedizione al paese, dopo una vita di lavoro nel campo dell’edilizia e del volontariato a servizio dei villanovesi, sempre presente nella protezione civile per tanti giorni e per tantissime notti e come milite della nostra Croce Bianca. Grazie per tutto quello che hai fatto per il nostro paese», è il messaggio di cordoglio del sindaco Pietro Balestra. Il funerale verrà celebrato giovedì alle 10 nella parrocchia di Santo Stefano a Villanova d’Albenga.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.